A
Ewocream 3,5
Glyceryl stearate 2,5 (VE di Aromazone)
caprylic capric triglyceride 4
cetiol sensoft 2
ethylhexyl stearate 2
squalene 1
tocoferolo 1
rosa mosqueta 1
olio di cacao 1
cartamo 1
canapa 1
olivello spinoso 1
B
acqua 66,4
glicerina 2
sodio lattato sol.60% 1
sodio jaluronato sol.1,5% 2
niacinamide 2
allantoina 0,5
liposomi tipo rassodante* 3 (sito polacco)
Mikroliposomy DHEA ** 3 (sito polacco)
allantoina 0,5
cosgard 0,6
* Aqua, estratti di erbe: Ruscus aculeatus, Acanthopanax senticosus, Lavandula augustifolia, Populus Nigra, Paullinia cupana, glicole propilenico, lecitina, D-pantenolo, Trilaureth-4-fosfato, sorbitolo, acido citrico, magnesio PCA, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.
** Aqua, Dioscorea villosa estratto di radice, estratto di radice di Cimicifuga racemosa, Centella Asiatica Extract, Glycine Soja, estratto di Salvia Officinalis, glicol propilene, lecitina, D-pantenolo, sorbitolo, Trilaureth-4-fosfato, Carbomer di sodio, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Palmitoyl Tetrapeptide
Ho sciolto a bagnomaria il Glyceryl stearate nel caprilico caprico, poi velocemente e frullando con aerolatte ho inserito tutti gli altri olii e l'ewocream. A questo punto ho iniziato a inserire nel vortice a goccia l'intera fase B precedentemente preparata.
Ho deciso di creare una B unica perché in un primo tentativo alla seconda goccia di cosgard l'emulsione si era separata. Sono comunque riuscita a recuperarla con 6 gocce di ewocream ma in questo modo ha perso la bella sensazione fresca della W/O e sembra solo un cremone unto.
----------------------------------------------------------
EDIT RIFORMULATA
A
Ewocream 3,5
cera bellina 0.5
cera soia 0.5
kokum 0.5
dicapryl ether 2
cetiol sensoft 2
ethylhexyl stearate 4
squalene 1
tocoferolo 1
rosa mosqueta 1
olio di cacao 1
cartamo 1
canapa 0.5
olivello spinoso 0.5
silice micronizzata 0.5
phenonip 0.5
B
acqua a 100
glicerina 2
sodio lattato sol.60% 1
elastocell 3
niacinamide 2
allantoina 0,5
liposomi tipo rassodante* 3 (sito polacco)
Mikroliposomy DHEA ** 3 (sito polacco)
allantoina 0,5
sodio jaluronato 100kda sol.1% 3
sodio jaluronato 50kda sol. 1,5% 2
Questa è versione migliore finora