Le sopracciglia sono state il mio dramma sin da piccola. Mi madre, che ha 4 peli in croce, non mi ha mai capito, perchè io invece le ho da orsetto. Quindi me le facico da quando ho 12 anni. Me le faccio da sola, son la punzetta. Grazie a dio hanno una forma pressochè uguale, anche se non vi nascoldo che a volte tolgo un peletto di troppo che mi cambia la forma ARGHHH va bè, grazie a dio in una settimana ricresce tutto.
Sono ad ala di gabbiano, ben arcuate e definite. Come trucco, ogni mattina uso una matita. Per le matite vi do un consiglio: ho giarto in lungo e in largo per trovare una matita per sopraciglia che mi andasse veramente bene, ma l'assortimento di colori è poco per questo cosmetico forse sottovalutato. Alla fine ho trovato la mia matita in un marrone scuro delle matite economiche per occhi di acqua e sapone. Nell'occhio non scirve una cippalippa, ma è perfetta per i miei boschetti
Un consiglio: se non avete riflessi rossi molto evidenti sui capelli, evitate le matite rossiccie. A me almeno stanno malissimo
Per il fissante mi sembra che ci siano pareri assai discordanti o.o Chi dice di usare aloe, chi semi di lino e chi burrocacao. Umettante o cera?
A me no, ma ti posso confermare che ad una mia amica capita sempre, sopratutto se li toglie nella parte superiore. E sono orrendiInoltre volevo chiedervi se anche a voi capita che i peletti spinzettati riscrescano incarniti....
Non ci avevo mai pensato. Ti direi di guardare anche tra le matite per occhi e di trovarne una sul marrone rossiccio, o magari tra quelle per labbra. Dipende dal tuo rosso!ma non esistono matite per rosse?