Io ho spedito!!! Non vedo l'ora di ricevere i vostri
...apprezza ogni attimo, semina pace sul tuo cammino, spera in un giorno migliore e forse la vita ti sorriderà....
Il mio blog http://ilcalderonealchemico.blogspot.it/
io ho prenotato il coriere,passa domani,una curiosità,ma solitamente il coriere contatta per l'orario del ritiro o arriva a sorpresa?scusate ma è la prima volta che mi affido ad un coriere on line e non sò come funzionano queste cose
domandina stupidina: non ridete io ho sempre ricevuto pacchi non ho mai spedito un tubo di niente se non roba che ci stava in una busta.
Scatola:servono le scatole quelle marroni per forza è posso usarne una qualsiasi meno colorata e con scritte sopra,io ho scatole di cartone marroni ma sono troppo grandi e avrei trovato una più piccola giusta per i saponi solo che è una scatola si scarpe senza scritte senza niente potrebbe andar bene?
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
uffi poi ve lo dico da adesso ho avuto una crisi di nervi non me l'aspettavo nonostante io abbia abbondato di oe d'arancio dolce il profumo è lieve 30 ml di quello più altri 10 di un altro oe che fastidio mi dispiace davvero tantissimo
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
Va bene una scatola qualsiasi, basta che sia abbastanza robusta.
Sigillala bene su tutti i lati con nastro adesivo resistente (tipo quello marrone).
Se poi non ti convince, non fai altro che avvolgerla con la classica carta da pacchi marrone (io farò così).
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
ok grazie di cuore per le risposte tempestive oggi esco a prenderla grazie ancora