I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
luisa... wow....la mia bellissima traduzione dal francese....che ignorante che sono...fortuna che non ho mai fatto cose con ph più alto....e dopo questa bella figura....mi ritiro a studiare....
serena si, ho visto il topic, solo che io ho solo il cosgard come conservante...
devi copiare l'indirizzo di aroma zone in francese http://www.aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp
nella parte sinistra di google, dove di solito si scrivono le parole, clicchi "traduci" (ovviamente francese/italiano), poi clicci sulla riga che ti ha tradotto e vedrai che bello!
Fammi sapere.....
luisa0161 ha scritto:dunque, per il momento ho testato solo il gel e se devo essere sincera sono molto contenta. Le macchie si sono leggermente schiarire, ma del resto non è passato molto tempo......comunque sono contentissima. Per la recensione sulla crema è un po' presto, aspetto ancora qualche giorno.
Domani metto le foto.
Vorrei fare uno spignatto per le macchie di pigmentazione sulle mani della mamma...
Come ti sei trovata, sono migliorate le macchie?
sarebbe meglio farlo d'inverno, adesso col sole rischi di non ottenere risultati......le mani poi sono soggette ad essere bagnate continuamente e uindi di imannere senza protezione solare
Eccomi qui, vorrei provare a formulare il gel. Non avendo mai usato I due acidi, si può avere la spiegazione pratica della formulazione... Formulo il gel con glicerina acqua e idrossietilcellulosa. E poi aggiungo i due acidi?