non mi interessa come spedite
ma sappiate che io non vado neppure sotto tortura alla posta
per cui per il ritiro dovete sistemare con spedireweb o similari
vi diro' io il giorno che devono venire a ritirare e voi procederete
e mi MANDATE la bolla
ragazze il termine massimo per spedire è il 15 maggio
passo velocemente, scusatemi, solo per ricordare alle milanesi che se voglio approfittare della mia staffetta devono spedire a lucia antro il 18, ma anche qualche giorno prima se potete ciaoooooooooo
Io non sono pronta, nel senso che mi avete convinta a non rifarlo (povere voi!) grazie al fatto che, nonostante il colore, secondo me il profumo non è male. Avrebbe però bisogno di stagionare un pochino, prima di infiocchettarlo, dunque aspetterò che i vostri pacchi siano arrivati a Marina e poi mi incontrerò con lei qui a Milano per un passaggio diretto! E magari ci scappa un aperitivo.
PS Ma allora siamo in 11 definitive swappanti Tallowate free?
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
marinaemma ha scritto:ragazze ho appena ritirato i saponi di anguria... che ve lo dico a fare che sono bellissimi e profumatissimi?
quasi quasi mi ritro...
Grazie caVissima!
EDIT: per onestà intellettuale (bwahahahahah!) mi sento in dovere di puntualizzare che sono pieni di magagne, ma li ho incartati dal lato buono.
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
Avrò un saponcino di anguria!
Marina, allora aspetto un mp quando avrai ricevuto quasi tutti i pacchi del secondo gruppo.
Così ci incontreremo e ti darò il mio.
Grazie,
fatto, pensavo di dovermi rassegnare alle poste e invece ho prenotato la spedizione con spedireweb. Me lo ritirano dopodomani, arrivo previsto a Lucia per il 14.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.