MUA makeup academy
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
MUA makeup academy
Il sito: http://www.muastore.co.uk/index.php/
Ho trovato qualche swatch dei loro prodotti in giro per il web e avevo letto che sono davvero economici (partono da una sterlina per esempio gli smalti classici, i similgraffiti costano 3 sterline, gli ombretti singoli da una sterlina, rossetti e gloss anche e così via), ma alcuni (quelli che ho visto recensiti) anche abbastanza scriventi o scriventi. Ovviamente gli inci non sono verdi, tutt'altro, però perlomeno hanno una pagina con l 'elenco degli ingredienti utilizzati nei loro prodotti.
Le spese di spedizione (link spese di spedizione) per l'Europa sembrano ammontare a 4.95 sterline e il metodo utilizzato è la prioritaria. Ho letto di alcune ragazze che hanno contattato il servizio clienti senza ricevere risposta, anche per sapere se è possibile, pagando un sovrapprezzo, ottenere anche la signed-for.
Mi interesserebbero principalmente le palette e gli smalti, tra cui non ho individuato ingredienti "dannosi", ma è anche vero che non me li ricordo tutti e devo andare a controllare ... I gloss e le altre cose (come i blush) contengono paraffina e siliconi vari... Aggiungo che l'azienda dichiara che "We are pleased to confirm that our MUA products and their ingredients are not tested on animals."
Qualcuno ha già acquistato da loro?
Ho trovato qualche swatch dei loro prodotti in giro per il web e avevo letto che sono davvero economici (partono da una sterlina per esempio gli smalti classici, i similgraffiti costano 3 sterline, gli ombretti singoli da una sterlina, rossetti e gloss anche e così via), ma alcuni (quelli che ho visto recensiti) anche abbastanza scriventi o scriventi. Ovviamente gli inci non sono verdi, tutt'altro, però perlomeno hanno una pagina con l 'elenco degli ingredienti utilizzati nei loro prodotti.
Le spese di spedizione (link spese di spedizione) per l'Europa sembrano ammontare a 4.95 sterline e il metodo utilizzato è la prioritaria. Ho letto di alcune ragazze che hanno contattato il servizio clienti senza ricevere risposta, anche per sapere se è possibile, pagando un sovrapprezzo, ottenere anche la signed-for.
Mi interesserebbero principalmente le palette e gli smalti, tra cui non ho individuato ingredienti "dannosi", ma è anche vero che non me li ricordo tutti e devo andare a controllare ... I gloss e le altre cose (come i blush) contengono paraffina e siliconi vari... Aggiungo che l'azienda dichiara che "We are pleased to confirm that our MUA products and their ingredients are not tested on animals."
Qualcuno ha già acquistato da loro?
-
- utente avanzato
Re: MUA makeup academy
yes! delle palettine! di inci non ne so niente e non voglio saperlo! ma per il prezzo che hanno li consiglio. i colori mi sono piaciuti, sono abbastanza cremosi, durata e scrivenza accettabili (io non ho particolari problemi di tenuta con gli ombretti), si applicano e si sfumano bene (meno polverosi degli sleek).
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Grazie!
Hai preso per caso la shade heaven and earth, la immaculate o la pretty pastels?
Come tempi di spedizione dal pagamento sono abbastanza veloci?
Hai preso per caso la shade heaven and earth, la immaculate o la pretty pastels?
Come tempi di spedizione dal pagamento sono abbastanza veloci?
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
Re:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
non si ride delle scarse finanze altrui (mie)
-
- utente avanzato
Re:
kyko ha scritto: è la Chiarissimi dei poveri
Bene, allora potrei provare a prenderla... Volevo prendere anche un paio di cialde singole che però non capisco se siano le stesse contenute nelle palette, controllerò bene...
Ultima domandina: nella descrizione i colori sono definiti "shimmer", ma non sono eccessivamente brillantinosi, vero?! Perchè già i colori sono pastello, non vorrei sembrare una dodicenne
-
- utente avanzato
non sono brillantinosi, sono molto simili al finish satinato della chiarissimi, appunto
-
- utente avanzato
grazie
-
- utente avanzato
Da quello che ho letto gli ombretti singoli sono migliori di quelli nelle palettine, più scriventi, non polverosi etc. Stavo pensando anche io di fare un piccolo ordine dalla mua.
-
- utente avanzato
io ho sentito parlare benissimo sia dei mono che dele palette, ma male dello store online... prendersi soldi e non spedire roba e non avere customer care non depone per niente a loro favore.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
M.....
(grazie)
(grazie)
-
- utente avanzato
Io ho l'immaculate... me l'hanno regalata ma sinceramente è veramente scadente! non mi fa impazzire... quei pochi colori mat che ci sono poi non scrivono niente! molto meglio le palette sleek!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Davvero?! Avevo trovato delle buone recensioni anche su questa palette :/
-
- utente avanzato
Poi ovviamente sono gusti =) Anche io ne ho sentito parlar bene.. a me non ha convinto!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Tu li usavi bagnati e con o senza primer? Io utilizzerei il primer.... Questa palette comunque l'avevo già quasi scartata, proverei le altre due in caso..... In quella pastello sembra che i colori, anche se chiari, siano ben pigmentati.....
-
- utente avanzato
mi sono ricordata di aver fatto una recensione positiva di queste palette; ritiro tutto, stavo 'mbriaca
-
- utente avanzato
perchè?! Volevo fare l'ordine questa settimana! Cosa ritiri?!
-
- utente avanzato
Io ho fatto un ordinino piccino picciò: heaven and earth, eyeliner waterproof, ombretto mono (11?) e mi hanno mandato la immaculate. La heaven and earth l'ho usata un paio di volte e non mi sembra malaccio, scrive bene ma è polverosa. La immaculate sembra solo polverosa l'eyeliner sembra davvero troppo liquido per essere decente, ma devo provarlo, tornerò a recensire per bene...
-
- utente avanzato
Non mi sembravano così, invece sono molto polverosi, soprattutto quelli shimner e satinati. Scrivono poco in media... Insomma, costano poco e ci faccio altrettanto!