tornando alle creme magiche,io,che non ho potuto riceverla in DONO ( ecco,tutte le fortunate si mettano una manina sulla cosciena,se ne hanno un a,capito,civè),dicevo io segnalerei MOOOOLTO TIMIDAMENTE,che per replicarle abbisognerei di queste cosette:
quanto alla crema viso:
etilhexyl stearate
kombucka
dermolectine
divatonyl
Per il Contorno occhi
cetil palmitato
gliceril stearato citrato
ronasphere
titanio biossido
colorante arancio
eyeliss
nano regen plus
ora considerando che ebbi a finire anche l'ovvio tocoferolo,
io mi domando come possa la venusia vostra credere di poter andare educatamente e come regola vuole nella appaosita sezione ordini collettivi cerco e scambio e magari aprire un miserrimo topic dove tenta di appovvigionarsi di chesso' inulina,quaternium e poliquaternium,lamesoft,diacetato e quanto sopra meglio specificato,dato che è ancora atterrita dall'ultimo megasvacco dove alla fine erano tutte,inceve di darmi una mano,a bere a mangiare a bare bisboccia e onseguentemente a vomitare sui tappeti e a pulirsi la bocca sulla giacca dello smoking dello yankee.
Clarice mi ha addirittura ciccato sullo splendido cappello appena comperato
che faccio ci provo?
perchè io avrei paura sono sotto choc e di molto..
@Lola:di questa crema ho sentito dire meraviglie davvero.
sei formidabile.e credo che la tua ostinata testardaggine nel non accontentarti mai e di superarti sempre ti abbia portato prima a raggiungere e poi a superare senza meno e di gran lunga le piu' MEJO creme preziose in commercio.
quando ti conobbi sul tuo forum (
nostro,dai ) si diceva che le creme che venivano postate fossero simili a quelle in vendita.
se non lo diciamo piu' è perchè ora sappiamo che anche il solo paragone offenderebbe le nostre.
SEi e siamo troppo avanti.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75