piccante ha scritto:io non ho provato proprio nessuna saponetta mia, ma ne di questo sapone ne di altri miei non so proprio cosa vi aspetta sotto la doccia sinceramente
Avvocati del forum (perchè qualcuno ce n'è), vero che ci patrocinate aggratis per la causa che noi 14 swappatrici faremo contro piccante dopo aver provato i suoi saponi?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia.
Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.
mgrazia ha scritto:
Il taglio del sapone non è proprio il mio forte
i miei non sono uguali lo stesso e io ho usato il righello!!! li ho riguardati l'altro giorno e ce ne sono un paio che nemmeno somigliano agli altri...
certo se rimaniamo in 11 il problema non si pone
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
mgrazia ha scritto:
Chi manca all'appello? Siete pronti?
Mmm in che senso?
Credo di essere la ritardataria del gruppo..
ho fatto il sapone appena due giorni fa .
E avrei desiderato iscrivermi anche al secondo
gruppo, ma vista la difficoltà di trovare due ore libere
di tempo ho dovuto rinunciare
Mi dispiace "Veg" avrei davvero voluto girotondare
anche con voi!
TankGirl ha scritto:
i miei non sono uguali lo stesso e io ho usato il righello!!! li ho riguardati l'altro giorno e ce ne sono un paio che nemmeno somigliano agli altri...
ecco un'altra che come me usa il righello!!!!!!!!!!!!!!
...apprezza ogni attimo, semina pace sul tuo cammino, spera in un giorno migliore e forse la vita ti sorriderà....
Il mio blog http://ilcalderonealchemico.blogspot.it/
ovviamente usato il righello dopo aver pesato il mio blocco di sapone, diviso per 15 per vedere se poteva bastare, misurata la lunghezza, diviso per 15 e fatti i segnetti sul sapone