Come "boccolare" i capelli a piombo con una fascia.
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Come "boccolare" i capelli a piombo con una fascia.
questo metodo dell'elastico non lo conoscevo e mi sembra molto efficace, così una buona volta non userò il ferro per arricciarli. Grazie per la dritta
-
- utente avanzato
awww! grazie mille pe la dritta! provato ieri, un pò con diffidenza visto che i miei capelli grossi, lisci e lunghi non tengono nemmeno la permanente, ma incece funziona! me felicissima! :D
Sara
When I tell you, a cat must have THREE DIFFERENT NAMES.
When I tell you, a cat must have THREE DIFFERENT NAMES.
-
- Spignattatrice scientifica
E’ che io ho i capelli fini ed in più sono maldestra ed impaziente…Mirjam ha scritto:Ma come mai ti vengono i nodi?
-
- utente avanzato
Io penso di essere ben più maldestra ed impaziente, non potrei mai fare quelle trecce complicate...
Detto questo ho finalmente provato il metodo calzino.
Messi ieri a mezzanotte, tolti oggi alle 11 erano ancora troppo umidi ed i ricci sono venuti molli e un po' confusi. Per ora preferisco la fascia, ma mi riservo di ritentare bagnandoli meno.
Detto questo ho finalmente provato il metodo calzino.
Messi ieri a mezzanotte, tolti oggi alle 11 erano ancora troppo umidi ed i ricci sono venuti molli e un po' confusi. Per ora preferisco la fascia, ma mi riservo di ritentare bagnandoli meno.
Soffro di insomma.
-
- utente avanzato
Io direi che la seconda è decisamente più simpatica ma tra tutte e due...mhhhh non mi sembrano eccezionali sti capelli... La prima è un pò anni 50 antichetta, ma durano una serata immagino (se, durano!)
-
- utente avanzato
Klo, come ho scritto non guardare l'effetto sulla ragazza del video che ha dei capelli rovinatissimi.
Su di me durano almeno tre giorni, raggiungono il meglio circa otto ore dopo aver tolto la fascia.
Non appena mi procuro una macchina fotografica faccio le foto e le aggiungo sul primo messaggio.
Su di me durano almeno tre giorni, raggiungono il meglio circa otto ore dopo aver tolto la fascia.
Non appena mi procuro una macchina fotografica faccio le foto e le aggiungo sul primo messaggio.
Soffro di insomma.
-
- utente avanzato
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sWubIlPLjB4[/youtube]
Ho trovato anche questo metodo che va meglio per chi ha i capelli più corti o scalati come me. Ho su la crocchia, domani vi dirò com'è andata! sperem
Ho trovato anche questo metodo che va meglio per chi ha i capelli più corti o scalati come me. Ho su la crocchia, domani vi dirò com'è andata! sperem
-
- utente avanzato
Ma il risultato finale non si vede?
-
- novellino
io ho provato con il calzino, e' semplice ... oltretuttto anche come pettinatura e' carina.. l'ha spiegata in un altro video che si chiama ciambelle per i capelli mi pare...
sali il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala.
-
- utente avanzato
Sì è vero è molto carina come pettinatura! mi è durata tutta la notte e la mattina era perfetta non volevo neppure disfarla comunque i capelli sono venuti bene avevo messo un po' di acqua e uno spruzzo di una lozione volumizzante infatti sembravo un leoncino appena disfatta la coda però, nel corso della giornata si è appiattita. Premetto che ho fatto la permanente circa 5 mesi fa, quindi un residuo c'è ancora e non saprei se senza sarebbe venuta lo stesso bene.
Il primo metodo col calzino l'ho provato la prima ora ma, avevo i ciuffi che mi spuntavano fuori allora l'ho disfatto e ho provato questo però, una volta disfatti erano già mossi! quindi forse quello è il metodo migliore magari mettendoci una retina da chignon che li tenga belli compatti verrebbero ugualmente bene, ci proverò
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_YVqg7qfTB0[/youtube]
Il primo metodo col calzino l'ho provato la prima ora ma, avevo i ciuffi che mi spuntavano fuori allora l'ho disfatto e ho provato questo però, una volta disfatti erano già mossi! quindi forse quello è il metodo migliore magari mettendoci una retina da chignon che li tenga belli compatti verrebbero ugualmente bene, ci proverò
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_YVqg7qfTB0[/youtube]
-
- novellino
@ july90
molto carina la twisted side ponytail che hai pubblicato! e grazie, sicuramente con la retina da chignon si tengono meglio... io ho provato a farla ma infatti tendevano un po a cadere...forse perche erano appena lavati... mah!
molto carina la twisted side ponytail che hai pubblicato! e grazie, sicuramente con la retina da chignon si tengono meglio... io ho provato a farla ma infatti tendevano un po a cadere...forse perche erano appena lavati... mah!
sali il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala.
-
- novellino
ciao... sono nuova!
Io ringrazio chi ha creato il post, perchè finalmente dopo vari tentativi (il calzino non lo posso fare, sono troppo scalati e corti :() con questo metodo della fascia riesco a farmi i boccoli! e riesco a dormirci tranquillamente!!! happy!!
Io ringrazio chi ha creato il post, perchè finalmente dopo vari tentativi (il calzino non lo posso fare, sono troppo scalati e corti :() con questo metodo della fascia riesco a farmi i boccoli! e riesco a dormirci tranquillamente!!! happy!!
-
- utente avanzato
mi sono spulciata il canale you tube di questa ragazza, sono due sorelle, credo gemelle, hanno dei capelli da favola (ma come fanno ad averli così belli i miei sono pochi e fini ) e fanno delle acconciature davvero bellissimejuly90 ha scritto: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_YVqg7qfTB0[/youtube]
L'ultima acconciatura raccolta è davvero carinissima, quasi quasi porto il pc alla parrucchiera per farmela rifare! credo sarebbe molto bella anche per un matrimonio
Grazie per il link july90
-
- utente avanzato
Di nulla comunque hanno le extension anch'io all'inizio di chiedevo come fosse possibile avere tutti quei capelli e io ne ho tanti (tutti i parrucchieri si lamentano che ne ho troppi ) ma, non così tanti comunque le loro pettinature sono stupende, ho provato solo lo chignon, per le altre dovrò attendere di avere i capelli più pari
Ieri ho provato il primo metodo del calzino ma, come previsto non ha funzionato a dovere dato che ho i capelli scalati Non vedo l'ora di fare gli shatush così potrò far pareggiare i capelli senza che sembrino una massa informe
Ieri ho provato il primo metodo del calzino ma, come previsto non ha funzionato a dovere dato che ho i capelli scalati Non vedo l'ora di fare gli shatush così potrò far pareggiare i capelli senza che sembrino una massa informe
-
- utente avanzato
Ecco svelato l'arcanojuly90 ha scritto:Di nulla comunque hanno le extension
che belli sì! ma stan bene anche a una mora?july90 ha scritto:Non vedo l'ora di fare gli shatush
però credo sia difficile trovare qualche parrucchiera che sia brava a farli
-
- utente avanzato
Sisi stanno benissimo una mia amica è mora e li ha fatti di un bel cioccolato al latte per intenderci e le dona una dolcezza e luminosità al viso bellissima i miei capelli sono castani con riflessi già di loro castano chiaro-biondicci quindi chiederò solo di evidenziali un po'. Ho comprato un' offerta su groupon in un parrucchiere qui a Milano che segue il metodo Coppola quindi spero in bene altrimenti l'unica è andare nel suo centro o in altri noti ma, il prezzo base per gli shatush con taglio e piega si aggira attorno ai 170 euro
-
- utente avanzato
mi sa che i miei capelli resteranno brutti allorajuly90 ha scritto:il prezzo base per gli shatush con taglio e piega si aggira attorno ai 170 euro
-
- utente avanzato
Che bei video
Grazie a tutte per averli postati !
Proverò (appena riesco a reperirne uno) il metodo con elastico.
Grazie a tutte per averli postati !
Proverò (appena riesco a reperirne uno) il metodo con elastico.
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
-
- utente
Ciao, non vedo il primo video.... è colpa del mio ellulare o lo hanno rimosso?
-
- Moderatrice VIP
Se cerco di farlo partire, mi compare la scritta "questo video è privato".
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)