Aromat'easy - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Aromat'easy - Informazioni e commenti 3
Ciao a tutte è appena arrivato il mio primo ordine da aromat'easy ^^
Mi ha messo una fragranza omaggio che si chiama sorpresa ma sembra un profumo per ambienti e non mi fa impazzire, magari in piccole quantità è invece apprezzabile, vedrò...
E' stata tanto carina Cecile, ha scritto in italiano, cosa non da poco per i francesi O_o
Comunque ecco le fragranze che ho preso e impressioni relative:
Cocco: buonissimo!!!
Fragola: buono ma ha un retrogusto di big bubble, magari è un'impressione
Tè bianco e foglia di cocco: meraviglioso, sa di pulito, fresco ma allo stesso tempo sensuale
Ninfea: sa di freschezza, pulito, libertà, acquatico, molto bello
Mango: mi aspettavo un odore diverso, però buono
Orchidea: un po' più forte, anche qui mi aspettavo un odore diverso ma se po fa
Laguna blu: mi aspettavo un profumo più fresco e acquatico, sa tipo di talco, bucato, non saprei
Sorpresa: agrumato ma sembra profumo per ambienti ahahah XD
come bilancio complessivo direi buono
Mi ha messo una fragranza omaggio che si chiama sorpresa ma sembra un profumo per ambienti e non mi fa impazzire, magari in piccole quantità è invece apprezzabile, vedrò...
E' stata tanto carina Cecile, ha scritto in italiano, cosa non da poco per i francesi O_o
Comunque ecco le fragranze che ho preso e impressioni relative:
Cocco: buonissimo!!!
Fragola: buono ma ha un retrogusto di big bubble, magari è un'impressione
Tè bianco e foglia di cocco: meraviglioso, sa di pulito, fresco ma allo stesso tempo sensuale
Ninfea: sa di freschezza, pulito, libertà, acquatico, molto bello
Mango: mi aspettavo un odore diverso, però buono
Orchidea: un po' più forte, anche qui mi aspettavo un odore diverso ma se po fa
Laguna blu: mi aspettavo un profumo più fresco e acquatico, sa tipo di talco, bucato, non saprei
Sorpresa: agrumato ma sembra profumo per ambienti ahahah XD
come bilancio complessivo direi buono
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
-
- utente avanzato
mi è arrivata proprio ora la mail con le promozioni di Aprile da Cècile dove comunica anche che dal sito francese non si effettueranno più spedizioni in Italia bisogna per forza ordinare dal sito in italiano e per avere le spedizioni gratis raggiungere i 15€Lullyla ha scritto:ho provato a fare l'ordine da quello francese ma non è prevista nessuna spedizione in Italia
-
- novellino
ciao ho comprato dal sito italiano 5 fragranze con lo sconto del 15% usando il codice promozionale BENVENUTO. Le spedizioni sono state veloci, vi descrivo i prodotti acquistati:
bouquet hawaiano mi ricorda vagamente la big bubble chewing quelle bianche e rose
muschio rosa ha un profumo gradevole di pulito
cioccolato bianco e caramello non mi piace perchè è troppo forte e sente di cacao amaro
cheesecake (per burrocacao) non mi piace
vaniglia cocco è buonissimo quando ho aperto il pacco ho sentito subito un profumo buonissimo che si è diffuso in tutta la casa.
Sito consigliato
bouquet hawaiano mi ricorda vagamente la big bubble chewing quelle bianche e rose
muschio rosa ha un profumo gradevole di pulito
cioccolato bianco e caramello non mi piace perchè è troppo forte e sente di cacao amaro
cheesecake (per burrocacao) non mi piace
vaniglia cocco è buonissimo quando ho aperto il pacco ho sentito subito un profumo buonissimo che si è diffuso in tutta la casa.
Sito consigliato
-
- utente avanzato
ma mi spiegate come faccio per usare il codice benvenuto?? O_O
-
- utente avanzato
Devi inserirlo alla fine prima di pagare
-
- utente avanzato
ma dove lo prendo questo codice?
-
- utente avanzato
Se è una promozione diretta a tutte trovi questo codice direttamente sulla home page del sito, oppure in una mail che ti dovrebbe essere arrivata
-
- utente avanzato
Io vi consiglio e straconsiglio la fragranza menta e limone... buona e freschissima!!
Assolutamente da comprare a litri se vi piacciono le fragranze fresche e mentolate!
Assolutamente da comprare a litri se vi piacciono le fragranze fresche e mentolate!
CocciBimba
è fatta di sogni e di idee
è fatta di sogni e di idee
-
- utente avanzato
ok grazie trousse!
-
- Spignattatrice
Ma mancano un sacco di fragranze sul sito italiano... sweet dream non c'è e neppure white musk e almond milk... sono io che mi sbaglio e magari erano su sensory invece che su aromat'easy?
-
- utente avanzato
No, non sbagli. Sweet dreams serviva anche a me (io l'ho sempre presa su Aromat'easy), ma la venditrice mi ha detto che non ce l'ha. Non ho capito se per ora o se invece non l'avrà proprio più nemmeno in futuro
-
- Spignattatrice
sarà esigente... ma trovo ben poco che mi piace... almeno rispetto a GF.. darò un occhiata su sensory
-
- utente avanzato
ragazze qualcuna di voi sa consigliermi una fragranza che si avvicini a pink sugar di a*lina ? guardando sul sito avevo pensato una tra le due
Candyfloss-zucchero a velo oppure Fragranza Marshmallow
Candyfloss-zucchero a velo oppure Fragranza Marshmallow
-
- utente avanzato
Su gracefruit c'è proprio pink sugar type che è identica...qui non so! =(
-
- utente avanzato
grazie victoria !
se qualcun'altra sapesse su aromat'easy italiano può riferire? ci sono delle altre fragranze che mi piacciono li quindi vorrei approfittarne
se qualcun'altra sapesse su aromat'easy italiano può riferire? ci sono delle altre fragranze che mi piacciono li quindi vorrei approfittarne
-
- utente avanzato
non è esattamente IT forse, ma i loro glitter (coastal scents) come vanno considerati? non sono minerali, giusto?
il nome INCI è proprio genericamente glitter, che sul biodizionario non è presente, e io ignoro totalmente da che cosa li producano!
il nome INCI è proprio genericamente glitter, che sul biodizionario non è presente, e io ignoro totalmente da che cosa li producano!
-
- utente avanzato
si non è it, cioè anche quello it in realtà è francese però fanno distinzione tra prodotti venduti sul sito fr e quelli venduti sul sito it , ricordo tempo fa era cosi, anche con i codici sconto... ora non so se sono uguali, se si trovano tutte le stesse fragranze ... per i glitter non è specificato se sono per uso cosmetico? la differenza tra quelli per far "giocare i bimbi" sulla carta e quelli cosmetici è che questi ultimi sono lavorati in modo da ottenere forme rotonde e senza angoli che potrebbero graffiare una volta applicati, pericolosi sopratuto per la zona occhi con rischio di micro tagli, infezioni o altro ... in teoria... e spero anche in pratica... tutti i glitter cosmetici in commercio devono avere per legge questo requisito
-
- utente avanzato
Asiram, in realtà con IT intendevo in topic, cioè attinente al topic, dato che riguarda più la natura dei glitter in generale !
comunque, si certo sono ad uso cosmetico, ma per essere ultra chiara quello che vorrei capire è : se fossero nel biodizionario che "pallino" avrebbero, e perché?
ho letto su wikipedia che possono essere prodotti dai materiali più vari, e questi coastal scents non riesco a capire da cosa, anche perché il sito della casa produttrice è al momento off per aggiornamento server e volevo ordinare domani da aromat'easy
comunque, si certo sono ad uso cosmetico, ma per essere ultra chiara quello che vorrei capire è : se fossero nel biodizionario che "pallino" avrebbero, e perché?
ho letto su wikipedia che possono essere prodotti dai materiali più vari, e questi coastal scents non riesco a capire da cosa, anche perché il sito della casa produttrice è al momento off per aggiornamento server e volevo ordinare domani da aromat'easy
-
- utente avanzato
hihihi mamma mia avevo capito un altra cosa leggendo it...
sui glitter di più non so... mi spiace
sui glitter di più non so... mi spiace
-
- utente avanzato
non ti preoccupare, anzi grazie per la risposta