I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Veravidel ha scritto:bellino!! mi è venuta voglia di provare! :D
secondo voi è utilizzabile per me che ho la pelle mista a tendenza acneica? (per dire,se sbaglio prodotti e ne uso di troppo unti, mi escono brufoli anche sulle guance..)
considera sia il fatto che l'olio di riso è molto leggero, e anche che ne andrai a mettere una puntina, giusto per dare colorito alle guance...non penso dovresti avere problemi...magari se lo fai evita di usarlo tutti i giorni così stai più tranquilla
scusate la domanda da pivellina... è possibile usare l'olio di girasole invece di quello di riso? Ho notato che hanno più o meno la stessa densità...
Utente bannato in quanto si è iscritta al forum all'unico scopo di utilizzarlo per inviare mail e messaggi privati ai suoi utenti e pubblicizzare il suo sito
Per me la cremosità non sarebbe un problema, il primo esperimento di blush in crema l'ho fatto mescolandone uno in polvere alla semplice crema idratante, e mi ci sono trovata abbastanza bene.
Proverò e farò sapere.
Sì, colora! E' un'idea che mi è venuta così, quel fard ce l'avevo da anni ma non riuscivo ad usarlo perché non colorava niente, così almeno a qualcosa serve.
io l'ho provato a fare ed è fantastico, solo lo vorrei più cremoso, come posso fare? sostituisco la cera carnauba con la cera d'api? o avete altri suggerimenti da darmi?
wow!! molto carino complimenti!! a me interessa più per l'uso rossetto che per blush, ho le sfumatura rosa salute naturalmente, ma credo proprio che lo proverò subito!!