Lascio anch'io la mia esperienza con Fitocose, da cui ho acquistato un'unica volta, un anno fa.
Io mi sono trovata molto bene con i loro prodotti.
Nessuna crema o detergente si è mai rovinata e le ho sempre conservate come tutte le altre creme.
Insomma, niente attenzioni particolari
Ma adesso, passiamo a recensire al dettaglio i prodotti acquistati:
Gel detergente alla viola tricolor : Bellissimo
a parte che mi è durato un sacco perchè ce ne vuole proprio poco poco per lavare il viso. Inizialmente la mia pelle ha avuto una specie di rigetto, mi ha fatto uscire tantissimi brufoli, e stavo quasi per non usarlo più. Però dopo ho insistito ed ho fatto benissimo perchè di brufoli non me ne sono usciti più e non mi fa lucidare la pelle. Inoltre ha un profumo delizioso. Promosso
Bagno doccia al profumo di Mandorle : l'ho amato
per me sapeva proprio di mandorla, di amaretto, mentre secondo mia madre di colla
Comunque non fa una schiuma classica dei detergenti che conosciamo tutti, ma a me sembra lavi bene. L'unica pecca è che il profumo va via subito dopo la doccia. Promosso
Crema fluida idratante alle mandorle : l'ho presa abbinata al bagno doccia
Mi è piaciuta un sacco perchè lasciava la pelle morbida, idratata e profumata per taaanto tempo. Il lato negativo è che mi è finita subito
Promossa
Detergente intimo alla calendula : ho amato follemente anche lui
Aveva un profumino delicatissimo, lavava benissimo e faceva una schiuma adorabile. Promosso alla stra-grande
Olio di mandorle dolci : è buono, ma costa troppo per 150 ml. Non lo prenderei più.
Olio rosa mosqueta : grandissima fregatura. Quando l'ho comprato credevo di aver fatto bene, insomma, sapevo che era da 10ml e che il prezzo era un po' elevato. Ma quando mi è arrivato ed ho visto che non era puro (è chiarissimo) e dopo aver scoperto AZ, mi sono accorta di aver sbagliato ad acquistarlo. Da non prendere!
Nel complesso a me sono sembrati buoni i prodotti, e, ripeto, non ho avuto problemi con le loro composizioni.
La nota negativa il servizio di spedizione un po' lunghetto, ma è da mettere in preventivo quando si decide di acquistare da loro.
Spero che vi sia utile.
Ciaooo!