Crema Notte Ricca Fito-Giggi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatrice
Re: Crema Notte Ricca Fito-Giggi
all'ospizio sono la direttrice ed ho web incorparata al mio mega mac!!!!
nomino mia erede universale Giggi!!!
thie!
nomino mia erede universale Giggi!!!
thie!
... ed io speriamo che me la cavo
-
- Moderatrice VIP
Ma se sei la direttrice, allora cambia tutto.
salta... ma porcaccia.... non potevi dirlo che era la direttrice così non facevo queste figuracce?
Ehm... cara la mia direttrice... non è che ci sarebbe un posticino anche per me lì nel suo istituto?
Pensa... potremmo passare i pomeriggi non a guardare la tv, non a giocare a carte, non a giocare a tombola ma... a fare il sapone!!
salta... ma porcaccia.... non potevi dirlo che era la direttrice così non facevo queste figuracce?
Ehm... cara la mia direttrice... non è che ci sarebbe un posticino anche per me lì nel suo istituto?
Pensa... potremmo passare i pomeriggi non a guardare la tv, non a giocare a carte, non a giocare a tombola ma... a fare il sapone!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
e fu ribattezzata La Compagnia degli Anziani
scusa scusa scusa ma te sei vippessa di merditalia senza usare il frecciarotta? ma scansati, pezzentetagliar ha scritto:Dovrei farmi MI-NA e ritorno una volta a settimana?
Vabbè che sono vippessa di Trenitalia, ma il Frecciarossa costa troppo...
LOL! declassiamola, non se la maVita la vippitudine!
-
- Spignattatrice
e se trasferisco l'ospizio ad Alicante ... vicino Villa Fortuna .. che dici Vippessa???
-
- utente avanzato
Bella questa cremina! °_°
Quasi quasi la replico per la mamma!
Quasi quasi la replico per la mamma!
Soffro di insomma.
-
- Spignattatore
Hai sbagliato soggetto. E' la stessa cosa, matematico che Giggi passerebbe TUTTO a meLuciap ha scritto:nomino mia erede universale Giggi!!!
thie!
Se vuoi ho in mente un paio d'individui che non mi mollerebbero neanche un'unghia di karitè..
We don't even care whether or not we care.
e chi sono
-
- Spignattatore
Che voi te?
Ti senti presa in causa?
Ti senti presa in causa?
-
- Spignattatrice
Non ho sbagliato soggetto e che sotto sotto ti voglio bene e cosi' resti sempre mio erede, ma almeno non diretto
come un parente di serie b
come un parente di serie b
chiaramente io faccio parte dei parenti di serie a
vero lucì ?
vero lucì ?
-
- Spignattatore
......piccante ha scritto:chiaramente io faccio parte dei parenti di serie a
vero lucì ?
-
- Spignattatrice
@piccante ... ma perchè tu sei mia parente????
si ho il certificato di nascita, lo vuoi vedè ??????????????'
-
- Moderatrice VIP
Io solo Frecciabianca (e poi, Carta Oro o non Carta Oro, il Frecciarossa costa comunque un rene )Jamie ha scritto:scusa scusa scusa ma te sei vippessa di merditalia senza usare il frecciarotta? ma scansati, pezzente
Luciap ha scritto:e se trasferisco l'ospizio ad Alicante ... vicino Villa Fortuna .. che dici Vippessa???
Dico che mi ci trasferisco subito, anche con un Frecciadiamante.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
ahahahaha
lo so che dovrei stare così per tutti i complimenti che mi son stati fatti, ma lucia mi fa troppo morire di risate, la ...stamattina all'alba mi ha mandato un sms per dirmi che aveva pubblicato la fito-giggi e io mi sento troppo troppo onorata nessuno poteva farmi un regalo di compleanno più originale di questo, chiamare una crema col mio nome... e vabbè che è da babbione, ma io tale sono, quindi
il ragazzo birbantello quando ieri ha letto la ricetta per correggere gli errori ha detto che se mi mettevo quella bomba come minimo mi doveva togliere due anni entro un mese... ehm, io la uso da qualche mesetto (o più?) e -mi dispiace -il miracolo non è avvenuto (almeno su di me...e non osate fiatare ), però io la adoro perchè mi rende morbida la pelle senza farmi sentire unta ('nzevosa ), sensazione che odierei; soprattutto per il contorno occhi è il mio toccasana: spesso arrivo la sera così stanca che mi sento gli occhi pesanti e stropicciati (un po' tutta la pelle del viso me la sento tirare per la stanchezza), metto la cremina di lucia e mi tornano morbidi e distesi. Nonostante quel popò di roba che c'è dentro vi assicuro che non si sente affatto grassa, anzi l'effetto immediato che fa è di setosità asciutta, effetto che io attribuisco agli isoflavoni di soia, ma potrei sbagliarmi (ricordo che il fluido che lola ci regalò al cosmoprof 2011 mi faceva lo stesso effetto, però là credo ci fosse lecitina, non son sicura )...e il profumino di rosa che emana?...insomma, la coccola della sera che mi faccio mettendomi quella crema non la cederei mai (infatti fino ad ora non ho osato farla provare alla mamma perchè temo che me la chieda e io poi come farei?...già ogni volta che sta per finirmi stresso lucia perchè mi vengono le crisi di astinenza)
ieri mi son fregata il barattolone grande, ma sono orgogliosa dell'appropriazione perchè dopo essermi sentita - senza mandarli a ca**re - per tutto il tempo: "devo fa sta crema a una cacacazza che me l'ha chiesta", "saltino controlla la ricetta della crema per le vecchie" ecc direi che me la mertitavo
grazie lucia dalle manine d'oro e dal cuore ancora più prezioso
lo so che dovrei stare così per tutti i complimenti che mi son stati fatti, ma lucia mi fa troppo morire di risate, la ...stamattina all'alba mi ha mandato un sms per dirmi che aveva pubblicato la fito-giggi e io mi sento troppo troppo onorata nessuno poteva farmi un regalo di compleanno più originale di questo, chiamare una crema col mio nome... e vabbè che è da babbione, ma io tale sono, quindi
il ragazzo birbantello quando ieri ha letto la ricetta per correggere gli errori ha detto che se mi mettevo quella bomba come minimo mi doveva togliere due anni entro un mese... ehm, io la uso da qualche mesetto (o più?) e -mi dispiace -il miracolo non è avvenuto (almeno su di me...e non osate fiatare ), però io la adoro perchè mi rende morbida la pelle senza farmi sentire unta ('nzevosa ), sensazione che odierei; soprattutto per il contorno occhi è il mio toccasana: spesso arrivo la sera così stanca che mi sento gli occhi pesanti e stropicciati (un po' tutta la pelle del viso me la sento tirare per la stanchezza), metto la cremina di lucia e mi tornano morbidi e distesi. Nonostante quel popò di roba che c'è dentro vi assicuro che non si sente affatto grassa, anzi l'effetto immediato che fa è di setosità asciutta, effetto che io attribuisco agli isoflavoni di soia, ma potrei sbagliarmi (ricordo che il fluido che lola ci regalò al cosmoprof 2011 mi faceva lo stesso effetto, però là credo ci fosse lecitina, non son sicura )...e il profumino di rosa che emana?...insomma, la coccola della sera che mi faccio mettendomi quella crema non la cederei mai (infatti fino ad ora non ho osato farla provare alla mamma perchè temo che me la chieda e io poi come farei?...già ogni volta che sta per finirmi stresso lucia perchè mi vengono le crisi di astinenza)
ieri mi son fregata il barattolone grande, ma sono orgogliosa dell'appropriazione perchè dopo essermi sentita - senza mandarli a ca**re - per tutto il tempo: "devo fa sta crema a una cacacazza che me l'ha chiesta", "saltino controlla la ricetta della crema per le vecchie" ecc direi che me la mertitavo
grazie lucia dalle manine d'oro e dal cuore ancora più prezioso
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
-
- utente avanzato
che bella 'sta ricetta! mi piace molto il sistema metilglucosio sesquistearato
alcool cetilico
Cetyl Palmitato
pge-3 methylglucose distearate
devo provarlo.
Lucia, ma tu il babbasou lo metti pure nel caffellatte?
un saluto da villa arzilla
alcool cetilico
Cetyl Palmitato
pge-3 methylglucose distearate
devo provarlo.
Lucia, ma tu il babbasou lo metti pure nel caffellatte?
un saluto da villa arzilla
-
- Spignattatrice Esperta