L'Erbolario - Crema Viso Idratante all'Elicriso e all'Aloe

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Luisa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/11/2006, 11:28
Località: Roma

L'Erbolario - Crema Viso Idratante all'Elicriso e all'Aloe

Messaggio da Luisa »

Immagine

L'Erbolario - Crema Viso Idratante all'Elicriso e all'Aloe

Ausilio prezioso per chi ama passare il tempo libero all'aria aperta, la crema all'elicriso e all'aloe protegge la pelle del viso da luce, vento, freddo o caldo troppo intensi. Quotidianamente assicura un'idratazione perfetta, contrasta la formazione delle rughe ed aiuta a conservare lo splendore e la fermezza del viso. Viene assimilata con straordinaria rapidità e resta invisibile sulla pelle.


Inci: Aqua, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Cetearyl Isononanoate, Glycerin Propylene Glycol, Glyceryl Sterate, PEG 90 Stearate, PEG 100 Stearate, Helicrhrysum italicum Extract Flower Water, Aloe ferox Extract, Olea europaea Oil Unsaponifiables, Rosmarinus officinalis Extract, Canola Oil, Ryzanol, Sodium PCA , Glucose, Glutamic Acid, Lysine, Glycine, Allantoin, Profumo, Benzyl Alcohol, Dimethicone, Carbomer, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Aminomethyl Propanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 19140.

Ne ho ricevuto un campione e l'ho utilizzata come crema da notte. Mi è sembrata buona: ha lasciato la pelle liscia e idratata ma non unta e addirittura mi sembrava avesse attenuato i pori dilatati. Voi che ne pensate?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

L'erbolario oscilla tra Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde :oo:

Per carità ci sono dentro anche cose carine ma è peg-gifera al massimo
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Io l'ho trovata più che altro spaventosamente untuosa...Altro che rimanere invisibile...Non adatta x pelli miste.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non posso che quotare Anto, l'inci fa troooppo schifo!!! E' adatta alle pelli sensibili che si seccano, è untuosa apposta (il cosmetologo medio non ha ancora capito che la pelle sensibile può anche essere grassa).
Bocciata per eccesso di PEG.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Gabbianella78
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/03/2012, 1:20

Re: L'Erbolario - Crema Viso Idratante all'Elicriso e all'Al

Messaggio da Gabbianella78 »

Come bocciata per eccesso di PEG? :cry: Cosa sarebbe? Mi sono appena iscritta in questo forum e non ci capisco un tubo di inci :? Ho comprato questa crema qualche settimana fà e l'ho messa solo una volta finora...ma non ho fatto caso se fosse eccessivamente unta sul viso :roll: anch'io comunque ho la pelle mista e sensibile allo stesso tempo! Ma che ne faccio ora di questa crema se Lola l'ha bocciata? Debbo buttarla? Mi è costata £16.50 :neutral:
barbybru
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/03/2012, 17:17

Re: L'Erbolario - Crema Viso Idratante all'Elicriso e all'Al

Messaggio da barbybru »

ciao, secondo me puoi finire di usarla, se non ti da problemi al viso,è un peccato buttarla ,se invece non la vuoi più usare, regalala a qualche tua amica o alla mamma se sai che loro non utilizzano prodotti eco-bio, oppure usala come crema mani se puoi. ciao
Gabbianella78
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/03/2012, 1:20

Re: L'Erbolario - Crema Viso Idratante all'Elicriso e all'Al

Messaggio da Gabbianella78 »

Ciao, continuerò ad usarla allora e vediamo come và...è davvero un peccato buttarla :-( in caso la regalerò alla mia mamma che avendo la pelle più matura può metterla tranquillamente pure che è grassa come crema! Grazie per il consiglio :-)
barbybru
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/03/2012, 17:17

Re: L'Erbolario - Crema Viso Idratante all'Elicriso e all'Al

Messaggio da barbybru »

ciao, figurati, anche a me non piace buttare le creme, con quello che costano! ciao alla prossima. buona giornata.:-)