Crema giorno con relax-rides: problema bruciore

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
monica2
utente avanzato
utente avanzato

Re: Crema giorno con relax-rides: problema bruciore

Messaggio da monica2 »

magari ti è scappato il conservante? quante gocce hai messo?
aleguaras
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da aleguaras »

Lola ha scritto:Rimisura il ph. Non c'è niente di strano in questa crema, non riesco a capire.

La penso perfettamente come te....gli oli li ho acquistati da poco....e sono stati sempre usati...l'emulsionante non dovrebbe dare problemi....
aspetta un pò ora che ci penso l'olio di rosa canina è un olio nuovo....(l'ho aggiunto in formula proprio perchè dovevo prima o poi usarlo)....non è che è questo bastardo a far reazione?????
Il ph l'ho misurato 4 volte ed ho pure dosato con cautela il conservante, ossia il cosgard...che non mi ha mai fatto reazione...
un saluto affettuoso
aleguaras
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da aleguaras »

galatea ha scritto:ma il fatto è che non ci sono altri indiziati da testare... i grassi, la glicerina, le altre cose mi sembra molto improbabile che possano far danni..

Non è che per caso il giorno prima vi siete scartavetrate la faccia? :) non so, uno scrub aggressivo, la ceretta... qualcosa...

ahhh.... :lol: assolutamente no....anzi dovrei farlo proprio.......
dovremmo informarci sull'olio rosa canina (comprato da gracefruit).....l'unico ingrediente usato per la prima volta dopo il relax rides è luiiiiiii
http://www.livestrong.com/article/13831 ... sehip-oil/

date un'occhiata!!!mi sa che è lui il colpevole....e pensare che l'ho aggiunto solo per iniziare la bottiglietta.....farò il test usandolo da solo sulla pelle e vi faccio sapere....ciaoooooo
un saluto affettuoso