Crema giorno con relax-rides: problema bruciore
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema giorno con relax-rides: problema bruciore
magari ti è scappato il conservante? quante gocce hai messo?
-
- utente avanzato
Lola ha scritto:Rimisura il ph. Non c'è niente di strano in questa crema, non riesco a capire.
La penso perfettamente come te....gli oli li ho acquistati da poco....e sono stati sempre usati...l'emulsionante non dovrebbe dare problemi....
aspetta un pò ora che ci penso l'olio di rosa canina è un olio nuovo....(l'ho aggiunto in formula proprio perchè dovevo prima o poi usarlo)....non è che è questo bastardo a far reazione?????
Il ph l'ho misurato 4 volte ed ho pure dosato con cautela il conservante, ossia il cosgard...che non mi ha mai fatto reazione...
un saluto affettuoso
-
- utente avanzato
galatea ha scritto:ma il fatto è che non ci sono altri indiziati da testare... i grassi, la glicerina, le altre cose mi sembra molto improbabile che possano far danni..
Non è che per caso il giorno prima vi siete scartavetrate la faccia? non so, uno scrub aggressivo, la ceretta... qualcosa...
ahhh.... assolutamente no....anzi dovrei farlo proprio.......
dovremmo informarci sull'olio rosa canina (comprato da gracefruit).....l'unico ingrediente usato per la prima volta dopo il relax rides è luiiiiiii
http://www.livestrong.com/article/13831 ... sehip-oil/
date un'occhiata!!!mi sa che è lui il colpevole....e pensare che l'ho aggiunto solo per iniziare la bottiglietta.....farò il test usandolo da solo sulla pelle e vi faccio sapere....ciaoooooo
un saluto affettuoso