Per 100gr:
infuso di the verde a 100
cacao 30
argilla verde 20
sale iodato 10
caffeina 2
oe cipresso 5gtt
oe rosmarino 5gtt
oe menta 5gtt
ef fucus 32gtt
test effettuato con successo da circa 3 settimane 3 volte per settimana.
Pelle compatta ,liscia,scioglimento della cellulite edemantosa,accompagnata da sport alimentazione ed automassaggi con olio home made.sensazione di fresco credo dovuta alla ceffeina.
http://upmyphoto.com/image/80797/0c8ce06
che ve ne pare?
Spero vi piaccia !
Fango al cacao
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
Fango al cacao
Ultima modifica di marygrace20 il 05/04/2012, 13:22, modificato 12 volte in totale.
-
- utente avanzato
Re: Fango al cacao
ciao
non entro nel merito della tua formulazione perchè non ho le competenze, ma è un po' difficile rispondere al tuo post..
intanti potresti mettere una fotografia, che già rende meglio l'idea, e magari anche una recensione un po' più articolata...
oppure, meglio ancora credo (ma te lo sapranno confermare le mod), accodarti qua
non entro nel merito della tua formulazione perchè non ho le competenze, ma è un po' difficile rispondere al tuo post..
intanti potresti mettere una fotografia, che già rende meglio l'idea, e magari anche una recensione un po' più articolata...
oppure, meglio ancora credo (ma te lo sapranno confermare le mod), accodarti qua
è un mondo difficile, è vita intensa, felicità a momenti, futuro incerto (Tonino Carotone)
-
- novellino
Re: Fango al cacao
ciao!
la foto è presente cliccando su myphoto!
ti sembra piccola come recensione!!?vorrei pareri in merito
la foto è presente cliccando su myphoto!
ti sembra piccola come recensione!!?vorrei pareri in merito