I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
littlefive ha scritto:quando l'hai fatta? io avevo avuto problemi con un contorno occhi con relax rides ma dopo 10 giorni ha smesso di darmi fastidio (andava lasciato decantare?)
Little tesoro....da quanto....m i spieghi megliper favore???....questa cosa m'interessa perchè sei la prima a parlare di problemi col relax rides....
Ps: la crema l'ho fatta domenica e lunedi l'ho iniziata ad usare....solo per poco però...
Ultima modifica di aleguaras il 14/03/2012, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Shakarì ha scritto:Ma hai quotato ogni messaggio?? credo sia il caso che mandi un mp a qualche moderatrice e fatti mettere a posto i messaggi!
Mia cara...lo sanno in molte ...io sono l'impedita del forum....!!!!
ho sempre quotato messaggi senza successo...ma nessuno si è mai offerto di aiutarmi....
Io premo semplicemente quote prima di scrivere....ma è evidente che c'è qualcosa di storto in quel che faccio......
Su altri forum basta preme re quote...qui non so...
Tesoro non è perche' hai quotato male, ma non serve quotare sempre basta rispondere, oppure se vuoi dire qualcosa a più utenti basta che scrivi il nome preceduto da @ così e più facile! E sopratutto fai un unico messaggio!
Se il quote di un qualunque messaggio lo metto in un mio post e faccio l'anteprima lo vedo corretto, se lo stesso quote lo metto in un post di aleguaras e faccio sempre l'anteprima lo vedo come compare nei suoi post.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
E chi lo sai...di sicuro qualcosa di simile... ma non so neanche di che parlate...ehhh....ciao ragazze vado a nanna....speriamo di capire qualcosa di piùnei prossimi giorni su questa crema al peperoncinooooo
ale, io avevo notato che fatta la crema e iniziata ad usare il giorno stesso avevo problemi e questo è successo per 3 giorni prima di aver capito che la colpa era della crema (a me dava occhi pesanti tanto da non ruscire a tenerli aperti). dopo 10-15 giorni ho riprovato ad usare la crema e non mi ha dato più alcun problema, neanche usata quotidianamente.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
bene la prova con la sostanza pura dovrebbe essere risolutiva.
per i suoi bbcode ho sistemato io.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto:bene la prova con la sostanza pura dovrebbe essere risolutiva.
per i suoi bbcode ho sistemato io.
ok... provo a premere cita e vediamo che succede....possibile che sono cosi imbranata....
Lola ho appenafatto la prova due gocce di relax rides proprio nell'incavo gomito...nessuna reazione...stessa cosa ripetuta con l'aloe....nell'altro incavo gomito.....dopo un quarto d'ora, ho messo un pò di gel d'aloe nello spazio in cui avevo spalmato il relax rides...niente...neanche un rossore....
littlefive ha scritto:ale, io avevo notato che fatta la crema e iniziata ad usare il giorno stesso avevo problemi e questo è successo per 3 giorni prima di aver capito che la colpa era della crema (a me dava occhi pesanti tanto da non ruscire a tenerli aperti). dopo 10-15 giorni ho riprovato ad usare la crema e non mi ha dato più alcun problema, neanche usata quotidianamente.
ormai è trascorsa più di una settimana e la crema brucia ancora , l'ho provata poco fa.....farò altre prove perchè il tuo discorso mi da speranze ....un kiss
Rimisura il ph. Non c'è niente di strano in questa crema, non riesco a capire.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."