fix plus o base acquosa, per fondotinta oil free
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: fix plus o base acquosa, per fondotinta oil free
perfetto appena torno dalla spesa provvedo, non spaventatevi vi prego
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
-
- utente avanzato
eccoci allora
prima(passata crema idratante)
dopo
questa è solo la base+fondo minerale, le foto fanno recere, perdonatemi ma visto il soggetto miracoli non se ne possono fare però si nota che mi opacizza e uniforma il colore, io sono felicerrima soprattutto perchè non sfarina ne si aggruma a chiazze!
TANYA grazieeee
prima(passata crema idratante)
dopo
questa è solo la base+fondo minerale, le foto fanno recere, perdonatemi ma visto il soggetto miracoli non se ne possono fare però si nota che mi opacizza e uniforma il colore, io sono felicerrima soprattutto perchè non sfarina ne si aggruma a chiazze!
TANYA grazieeee
http://theparkingman.blogspot.com/
-
- utente avanzato
kamionetta ,grazie a te ,anche per aver arricchito questo topic con la tua dimostrazione,veramente indicativa ,anche io uso ancora questo fix ,in alternativa al nuovo fondotinta in crema che ho da poco realizzato,mi ci trovo bene sopratutto ,miscelandolo direttamente al fondo minerale al momento che lo applico nel palmo della mano,e poi lo stendo sul viso ,son veramente contenta che la tua pelle abbia gradito ,