GisellaManske - Informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: GisellaManske - Informazioni e commenti
da qualche parte ho letto che qualcuno ha acquistato la polvere di guscio di noce o di mandorla per fare gli scrub.
Ci sono ancora?
ho visto la mandorla, ma credo che sia polvere del frutto
Ci sono ancora?
ho visto la mandorla, ma credo che sia polvere del frutto
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente
Qualcuno che ha acquistato gli olii essenziali può dirmi se hanno il contagocce?
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso. (Fernando Pessoa - Il poeta è un fingitore)
-
- utente avanzato
da gisella ho comprato MCT-OL:caprilico/caprico trigliceride
ma sulla bottiglia l'INCI è questo:triglycerida Saturada Media
io non ho mai sentito questo nome,la pagina di gisella è questa CLICCAMI
qualcuno di voi sa se è la stessa cosa?
ma sulla bottiglia l'INCI è questo:triglycerida Saturada Media
io non ho mai sentito questo nome,la pagina di gisella è questa CLICCAMI
qualcuno di voi sa se è la stessa cosa?
-
- utente avanzato
Leggi qui
Traduco una parte:
"L'olio trigliceride caprilico / capric è un chiaro, neutro, inodore, quasi incolore, a bassa viscosità. È un trigliceride di acidi grassi vegetali saturi(saturados), in particolare scelto, molto adatto per corpi oleosi di questo tipo. È miscibile con molti solventi quali acetone, etanolo e alcol isopropilico, cloroformio, glicerina, ecc. Ha anche ottime proprietà di diluizione per molte sostanze liposolubili comunemente utilizzati nel settore farmaceutico. Come solvente ausiliario è adatto per lo sviluppo di principi attivi sensibili, che spesso possono essere sviluppate a basse temperature.
È la sua eccellente stabilità al freddo. Anche a temperature inferiori a 0 ° C rimane liquido chiaro (punto di congelamento -10 ° C)"
Quindi penso sia la stessa cosa:)
Traduco una parte:
"L'olio trigliceride caprilico / capric è un chiaro, neutro, inodore, quasi incolore, a bassa viscosità. È un trigliceride di acidi grassi vegetali saturi(saturados), in particolare scelto, molto adatto per corpi oleosi di questo tipo. È miscibile con molti solventi quali acetone, etanolo e alcol isopropilico, cloroformio, glicerina, ecc. Ha anche ottime proprietà di diluizione per molte sostanze liposolubili comunemente utilizzati nel settore farmaceutico. Come solvente ausiliario è adatto per lo sviluppo di principi attivi sensibili, che spesso possono essere sviluppate a basse temperature.
È la sua eccellente stabilità al freddo. Anche a temperature inferiori a 0 ° C rimane liquido chiaro (punto di congelamento -10 ° C)"
Quindi penso sia la stessa cosa:)
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio capisco"
-
- utente avanzato
no, gli oe da 20ml sono senza contagocce...
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- utente avanzato
Cemen@grazie ,ma l'inci non va scritto in inglese?
-
- utente avanzato
In effetti l'inci dovrebbe essere "INCI Name: Caprylic / capric triglyceride" forse è solo una descrizione..sta proprio dopo inci?Io non ce l'ho il caprylico quindi altro non ti so dire...magari se lo chiedi nell'argomento del caprilico ti dicono l'inci di quello che hanno comprato da un'altra parte:)
-
- utente avanzato
Cemen@ è proprio l'inci:triglycerida Saturada Media.
forse è meglio che scrivo nel topic del caprilico! grazie
forse è meglio che scrivo nel topic del caprilico! grazie
-
- utente avanzato
non trovo il topic del caprilico!!!
-
- utente
lo immaginavo..peccato perchè sono davvero molto convenienti!agrodolce ha scritto:no, gli oe da 20ml sono senza contagocce...
Potrebbe diventare complicato utilizzarli in piccole dosi, per cui opterò per quelli di Dragonspice..Grazie!
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso. (Fernando Pessoa - Il poeta è un fingitore)
-
- utente avanzato
Io ho trovato quello del coco caprylate e Caprylyl/Capryl glucoside,ma dubito siano la stessa cosa... neanche io l'ho trovato allora,ho cercato in tutti gli ingredienti,per tipologia,per ordine alfabetico,dalla prima pagina alla settima,utilizzando la funzione cerca che è davvero antipatica....(spero di non beccarmi della bugiarda nuovamente senza motivo come per l'esterquat XP ) e magari ha un altro nome..non trovo il topic del caprilico!!!
-
- Spignattatrice Esperta
@nespola
E' lui non temere, ti hanno messo l'etichetta spagnola
E' lui non temere, ti hanno messo l'etichetta spagnola
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
-
- utente
Ciao a tutte.
Dopo l'erroraccio dell'ossido rosa nel burrocacao ho letto il topic sulle miche, gli ossidi e i vari coloranti.
Cercando un po' ho visto che il sito di GisellaManske è molto quotato proprio per i suoi colori.
Loro specificano che alcuni sono di applicazione di tipo 1, ovvero adatte ad ogni uso cosmetico.
Adesso, escludendo gli ultramarini e i verdi, quali miche ed ossidi di GisellaManske possono andare nei prodotti per labbra?
Ho letto che voi consigliate di consultare "la bibbia" TKB traiding, ma non riesco a trovare gli INCI dei lipsafe
Potreste aiutarmi?
Così magari la prossima volta starò più attenta e saprò cosa ordinare da Gisella.
Dopo l'erroraccio dell'ossido rosa nel burrocacao ho letto il topic sulle miche, gli ossidi e i vari coloranti.
Cercando un po' ho visto che il sito di GisellaManske è molto quotato proprio per i suoi colori.
Loro specificano che alcuni sono di applicazione di tipo 1, ovvero adatte ad ogni uso cosmetico.
Adesso, escludendo gli ultramarini e i verdi, quali miche ed ossidi di GisellaManske possono andare nei prodotti per labbra?
Ho letto che voi consigliate di consultare "la bibbia" TKB traiding, ma non riesco a trovare gli INCI dei lipsafe
Potreste aiutarmi?
Così magari la prossima volta starò più attenta e saprò cosa ordinare da Gisella.
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
-
- utente avanzato
ciao frakg qui c'è la tabella di tkb è molto chiara e utile, ciao
http://theparkingman.blogspot.com/
i veri geni non sono arroganti, sono deliziosi.
-
- utente
Grazieeeeeeeekamionetta ha scritto:ciao frakg qui c'è la tabella di tkb è molto chiara e utile, ciao
Quindi..posso confrontarli tranquillamente con le miche ed i pigmenti di gisella?
"Amore va verso amore come gli scolari fuggono dai libri; ma amore si allontana da amore con la tristezza con cui vanno a scuola."
-
- utente avanzato
per ultramarine e ossidi sicuramente, per le miche mi sa che ti dovrai sbattere un pochino sulle componenti i nomi sono diversi ma...ce la faraiiiiiiii
-
- utente
Speriamo
Nel caso avessi bisogno, posso chiedere a voi?
Nel caso avessi bisogno, posso chiedere a voi?
-
- utente avanzato
la mi nonna diceva sempre "meglio aver paura che buscarne" se non trovi risposta a quello che cerchi chiedi sempre, un chiarimento può essere utile a molti, io non sono affatto esperta di pigmenti ma se hai un dubbio o non riesci a trovare una info domanda sempre
-
- utente
Grazie mille!
Troppo gentili
Troppo gentili