Come mai bicolor???
Io guido la punto classic color avorio di papà.
crema al matè, ciliegio e fucus
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- moderatrice
Re: crema al matè, ciliegio e fucus
perchè quando andammo in concessonaria fu amore a prima vista
in realtà anche in altre città è un bicolore poco usato, da 5 anni che ce l'ho ho visto solo due gemelle in tutta italia, non riesco a trovare una foto su internet, semai domani faccio una foto, èbellissima! ne sono sempre stata innamorata, fosse per me non ci farei salire nessuno all'infuori di me me la sporcano sempre!!!
in realtà anche in altre città è un bicolore poco usato, da 5 anni che ce l'ho ho visto solo due gemelle in tutta italia, non riesco a trovare una foto su internet, semai domani faccio una foto, èbellissima! ne sono sempre stata innamorata, fosse per me non ci farei salire nessuno all'infuori di me me la sporcano sempre!!!
-
- Spignattatrice Esperta
Pic, la tua crema mette allegria solo a vederla!
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
davvero bella..com'è lucida
il colore...discretissimo
il colore...discretissimo
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
Piccante non appena vedo la foto so già che la crema è opera tua, hanno una consistenza molto lucida bella (il colore è un pochino shock). Sei brava con l'olivem complimenti
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
siete carinissime
dunque sono un caso disperatopersina ha scritto:non appena vedo la foto so già che la crema è opera tua
-
- utente avanzato
Ma no è come se avesse una firma (non per il colore) è proprio come emulsioni non fraintendermi è come se fosse un tratto distintivo tuo, non so forse non ci ho fatto caso ma non ho visto creme simili alle tue. Io l'ho provata una tua crema (crema mani alla magnolia ) e mi è piaciuta moltissimo e se vuoi mandarmene tipo 10 kili sono pronta a prenderla al volo (scherzo)
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.