![eccheccasp :oo:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![eyes :eyes:](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
A me la tua testimonianza suggerisce che Lush non è chiara sugli inci e "nasconde" ingredienti come picramato e resorcina: è impossibile avere il risultato che descrivi con del vero e puro hennè, anche nella miscela più azzeccata possibile.bunny ha scritto:Praticamente il colore che ho sempre sognato di raggiungere con le tinte, con pessimo risultato ogni volta. Sono rimasta colpita di aver raggiunto un simile risultato, capelli morbidissimi extra lucidi e di un castano scuro riflessato di toni caldi rossicci, tipo mogano splendido.
Ma non stai infangando nessuno, tra l'altro ho avuto un'esperienza simile alla tua in un negozio Lush: entro e chiedo uno shampoo delicato, la commessa mi porge un paio di bottiglie e io mi leggo gli ingredienti (tutti iniziavano con ammonium lauryl sulfate a prezzi modici, 8/9 eurini la bottiglietta), la ragazza, incuriosita e anche vagamente irritata, "Ma che leggi???" e io "Gli ingredienti!" e lei "Ah, allora aspetta, è venuta anche un'altra che leggeva gli ingredienti e alla fine ha preso questo" e mi porge lo shampoo alla birra=Luna= ha scritto:Per carità non voglio infangare il buon nome della Lush, ma con me non si sono rivelati professionali e tanto meno gentili. Ho solo portato la mia esperienza personale poco piacevole.