Blue Cross Inc. - Magic Kiss lipstick
(pare essere una ditta leggermente ignota)
Il sito non riporta attualmente informazioni sul prodotto, eventualmente si trova la descrizione "Long lasting and enriched with Aloe Vera to moisturize
and protect your lips and help keep them moist and soft. Made in the U.S.A. Color of lipstick changes to beautiful shades of red activated
by your bodies chemistry" su una pagina che lo vende.
INCI:
Castor oil, candelilla wax, caprylic/capric triglyceride, petrolatum, cetyl acetate, lanolin, isopropyl lanolate, ozokerite wax, aloe vera, tocopheryl acetate, propylparaffin, propyl gallate.
MAY CONTAIN: mica, D&C red #6 barium lake, D&C red #21, 27, 36, D&C red #7 calcium lake, FD&C yellow @#5 aluminum lake, FD&C blue #1 aluminum lake, D&C orange @#5 zirconium lake, D&C yellow #10 aluminum lake, titanium dioxide, manganese violet, iron oxide, fragrance
Ecco - i colori non li ho trovati sul biodizionario, per questo non sono segnati... questo rossetto me l'ha regalato la mia migliore amica appena tornata da una vacanza in America. Ne avevo uno simile anni fa e adesso mi è troppo venuta la curiosità di sapere COSA CI SARA' MAI DENTRO per essere trasparente o di vari colori, per poi tingere letteralmente le labbra con un effetto particolarissimo, sembra di aver addosso solo un velo di lucido su labbra fuxia di default! Lo adoro! So di aver postato un prodotto non troppo interessante, ma la tentazione di capire come funziona non l'ho saputa trattenere

Costo: indicativamente 16 dollari il pacchetto da sei...
qui su amazon USA https://www.amazon.com/Magic-Kiss-Lipst ... KJDN&psc=1