Pasta levigante cocco e lavanda
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Pasta levigante cocco e lavanda
uuuu uuuu uuuu che bellina .. ci voglio provare anch'io.. ma il tempo dove sta!!! acciderbolina.. voi quando le fate tutte queste cose!!!
-
- utente avanzato
io l'ultima volta che ho spignattato -purtroppo- è stato 1 annetto fa
tempo zero
tempo zero
-
- utente
fatta ieri ,ho sostituito qualcosina ed è più simile alla ricetta della patty però è molto più carina con l'argilla violetta, io l'ho fatta con la bianca e la verde e a vederla viene voglia di buttarla però è efficacissima mi lascia la pelle liscia liscia ^^
-
- utente avanzato
Fatta, in quantità non venusiane, con lo zucchero e l'oe di geranio
-
- utente
ciao a tutte...la farina di riso o di ceci potrebbero andare bene in sostituzione a quella di cocco?da quello che so quella di ceci deterge un minimo e quella di riso è finemente scrubbante...sbaglio?
-
- utente avanzato
windridermimi ha scritto:ciao a tutte...la farina di riso o di ceci potrebbero andare bene in sostituzione a quella di cocco?da quello che so quella di ceci deterge un minimo e quella di riso è finemente scrubbante...sbaglio?
farina di riso scubbante??? non ho ancora conoscenze loliane.. ma non mi pare per niente.. è "liscia come l''olio" !!!