I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
questa cremina l'ho fatta 2 settimane fa, la pubblico perchè fnalmente la mamma è soddisfatta (cioè è un 1, fate voi!) e perchè l'ho mandata a due loline alle quali pare essere piaciuta, almeno possono vedere cosa si stanno spalmando
ovviamente l'ho provata anche io, per me è un pò troppo, se la metto la sera la mattina mi ritrovo un pochino unta ai lati del naso e sul mento (cosa che non mi accade con la crema dello swap natalizio, quella che ho mandato a s0phi3, quella si che è perfetta per la mia pelle mista) però trovo che sia piacevole sparmarsela, lascia la pelle morbida e si asciuga bene, anche se si fa massaggiare un pochino. mia mamma dice che è molto nutriente e di vedere il viso un pò più disteso al mattino, mah..sarà vero?! speriamo! penso sia più indicata per pelli normali-secche che miste.
Un fior di crema tra le rose
Mi devo decidere pure io ad aumetare i grassi per la pelle matura femminile. Abituato a formulare per uomini vado sempre al ribasso con i grassi.
Ecco una lolina che ha ricevuto la crema!!!
Allora confermo che per utilizzarla bisogna avere una pelle secca... infatti per me va benissimo!!
Non scia per nulla ed è piacevole massaggiarla, la pelle rimane ben idratata e questa mattina mi sono svegliata ancora con il faccino morbido.
L'ho comunque riutilizzata prima di uscire per venire al lavoro (08.00) e ancora ho la pelle bella.
Confermo anche la setosità!!!
Complimenti M&E... è proprio una coccola (per non parlare del profumino...)
CocciBimba
è fatta di sogni e di idee
e io sono la seconda fortunata che l'ha provata!! nonosante io abbia una pelle mista non mi lascia la pelle particolarmente untuosa, forse è una crema che non userei d'estate,con questo freddo la mia pelle ha bisogno di essere un pò più idratata, e questa va benissimo,rispetto a quella della Lola che mi ha mandato con lo swap di natale questa ci mette un tantino di più ad assorbire,ma poi lascia la pelle morbida idatata e setosa.
M&E !!per me è promossa!!! brava
Mi piace molto la tua crema.... appena ho letto la ricetta mi sono detta "uè mi ricorda qualcosa" , abbiamo sintonia perchè è molto simile alle mie formulazioni, certo che tu hai messo una foto da urlo !