Ultima modifica di Emanuela il 07/02/2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
a me il primo non piace (occhi si', ma nel complesso no), il secondo non mi piace al cubo perche' non capisco cos'abbia di "San valentinesco" (ed e' noiosissimo)
e ho visto che propone una cosa che avevo visto in una foto su qualche rivista, ma non avevo afferrato fosse un "trend"... le labbra di due colori, nel caso col contorno più aranciato e fuchsia all'interno. non riesco a capire se mi piacciono o no, voi cosa ne pensate?
L'ultimo video di Clio per S.Valentino l'ho visto anche io... e le labbra bicolor mi piacciono proprio tanto!!!!!! Il problema magari è farle bene... e poi un conto è se le porta lei... ma se le metto io mi sa che sembro una babba!!!! Mica lo sa la gente che è trendy
e a me le labbra bicolor piacciono da morire, vorrei provare a rifarle ma dovrei trovare i prodotti e la combinazione giusta (arancio su di me non in questa vita XD)
io trovo invece questo look sconvolgente, magnifico, elegante e sofisticato, vero è che la modella è di una bellezza mozzafiato, ma il MUA è DIVINO, di una bravura immensurabile.
ah devo riuscire a rifarlo, certo non mi sono mai cimentata con le ciglie finte, ma guardate che intensità e che leggerezza armonica hanno potuto ottenere..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Ma il rossetto bicolor io lo portai per tutta un'estate più di 10 anni fa! Avevo dei rossetti doppi Pupa (mi pare) fatti apposta per creare quell'effetto. Si vede però che all'epoca fummo in poche a filarceli (quantomeno come idea)...
Però se usati con criterio i rossetti doppi potrebbero creare degli effetti di ombre e luci sulle labbra (ad esempio usando una tonalità più chiara e una più scura dello stesso colore), lo stesso uso che si farebbe con terra e illuminante al viso, per rendere l'idea. Si potrebbero correggere dei difetti e far apparire le labbra più carnose, o è solo un'idea folle che mi è venuta e che non potrebbe essere messa in pratica?
Devi riuscire a conquistarlo in piedi, non sdraiata. Golden
perchè no Algiz? mi sembra un'idea assolutamente praticabile.... devo averla che vista usare da qualche makeup artist, nel modo in cui intendi tu, ma ora non saprei ritrovare i video...
Io ho pensato alle truccatrici che mettono il rossetto e poi il lucidalabbra in punti strategici per farle sembrare più voluminose, magari con il chiaroscuro si applica lo stesso principio
Avevo pensato di mettere quello più scuro come contorno e sul labbro superiore, mentre quello più chiaro al centro del labbro inferiore, il colore dei due rossetti non sono molto diversi, sono due tonalità dello stesso colore, non mi piacciono le discromie e le matite labbra molto più scure rispetto al rossetto. Secondo voi è un buon metodo oppure dovrei mettere il colore chiaro all'esterno delle labbra?