crema viso white winter
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: crema viso white winter
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- Moderatrice e PR del forum
credo di dover correggere anche una mia ricetta... e corro anche a fare la foto !!
MissBarbara
-
- Spignattatrice
secondo me altre due ricette di CIV e tagliar alza bandiera bianca....quasi quasi le manca il sesquissssterreeato, secondo me!!!!!
PS: bella Civ!
PS: bella Civ!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- Moderatrice VIP
Con la civ la bandiera bianca l'ho già alzata.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
Civettuzza, finalmente l'hai postata
Io non riesco a usare l'ultimo zic rimasto perché non voglio finirlaaa! Fortuna che come ho detto nel post dei miei spignatti non tollero molto le creme ultimamente, così per lo meno me la posso andare a sniffare di tanto in tanto perché la fragranza è a dir poco DIVINA!
A proposito se qualche anima pia su questo forum dovesse avere ancora anche mezzo ml di fragranza uv e volesse barattarla/venderla o qualsiasi cosa, mi prenoto per averla
Comunuque la foto la misi nel topic dello swap, se dovessi rifarla ora, non le renderebbe giustizia!
Io non riesco a usare l'ultimo zic rimasto perché non voglio finirlaaa! Fortuna che come ho detto nel post dei miei spignatti non tollero molto le creme ultimamente, così per lo meno me la posso andare a sniffare di tanto in tanto perché la fragranza è a dir poco DIVINA!
A proposito se qualche anima pia su questo forum dovesse avere ancora anche mezzo ml di fragranza uv e volesse barattarla/venderla o qualsiasi cosa, mi prenoto per averla
Comunuque la foto la misi nel topic dello swap, se dovessi rifarla ora, non le renderebbe giustizia!
*adreena*
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
Sei vegano/vegetariano in cerca di spunti? Fai un salto sul mio blog! http://avegtastefromatoz.blogspot.com/
-
- spignattatrice lamè
eheheh sei una fervente sostenitrice di questa crema
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
c'ero anch'io
e l'ho gia finita!!!!
la rifacciamo??
e l'ho gia finita!!!!
la rifacciamo??
niente nasce, niente muore ma..... tutto si trasforma.
-
- utente avanzato
bugiarda! io non ho ancora recensito (anche perché ho cominciato ad usarla 10 giorni fa con la neve che se no era veramente troppo grassa e anche così mi sto riempiendo di brufoli )
insomma, purtroppo non è la crema per la mia pelle, ma io ho una pelle difficile e lo so. mi spiace solo di non poterla sfruttare al meglio. in ogni caso trovo la spalmailità molto piacevole, si asciuga in tempi ragionevoli, ha un buon odore
insomma, purtroppo non è la crema per la mia pelle, ma io ho una pelle difficile e lo so. mi spiace solo di non poterla sfruttare al meglio. in ogni caso trovo la spalmailità molto piacevole, si asciuga in tempi ragionevoli, ha un buon odore
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- Moderatrice Spignattante
La mia boccetta di fragranza sta in una teca di cristallo messa in una cassaforte posta in una stanza protetta dai laser rossiadreena ha scritto:A proposito se qualche anima pia su questo forum dovesse avere ancora anche mezzo ml di fragranza uv e volesse barattarla/venderla o qualsiasi cosa, mi prenoto per averla
-
- Venusia la Maliarda
paty..
ma non si puo' riprendere sta fragranza?
non potete, tu e l'Ucella , farci venire sti bisogni , che cavolo
ma non si puo' riprendere sta fragranza?
non potete, tu e l'Ucella , farci venire sti bisogni , che cavolo
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Spignattatrice
tanto l'oc con la manu è fattibile, lei ne prende un metro cubo, e le gocce che rimangono vanno bene per noi!!!!!
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
-
- Venusia la Maliarda
Chris ha scritto:tanto l'oc con la manu è fattibile, lei ne prende un metro cubo, :
ehm..
quello mi abbasta solo per l'ASSAGGIO
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
Paty ha scritto:La mia boccetta di fragranza sta in una teca di cristallo messa in una cassaforte posta in una stanza protetta dai laser rossi
*adreena*
-
- spignattatrice lamè
io ne ho reperita un pooo ma non vi dirò mai da chiiii
anche perchè solo la sua ha
anche perchè solo la sua ha
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- Venusia la Maliarda
Ucella Strarnazzante ha scritto:da quell che ho capito non la producono piu
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Ma ma ma (e mo sparo la str***ata del 2012).... Cercare di riprodurla con le essenze in nostro possesso, più qualche zanna di elefante, unghia di gallina e una cospicua dose di , tutto nel pentolone e via, no?
Chessò (purtoppo sono seria) ognuna di noi la va a sniffare e comunica alle altre cosa capta il nasino e buttiamo giù una sorta di progetto in un topic apposito e....... ok, non vado oltre
Chiedo solo di non essere cacciata dal forum
Chessò (purtoppo sono seria) ognuna di noi la va a sniffare e comunica alle altre cosa capta il nasino e buttiamo giù una sorta di progetto in un topic apposito e....... ok, non vado oltre
Chiedo solo di non essere cacciata dal forum
*adreena*
-
- Venusia la Maliarda
adreena sei stata colpita dal sacro fuoco dello spignatto e pensi solo:
SE:ESISTE:VOR:DI':CHE:LO:POSSO:RIFA'
SE:ESISTE:VOR:DI':CHE:LO:POSSO:RIFA'
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75