flikke ha scritto:ho comunque bisogno di almeno un 20 minuti, e la mattina non mi sveglio così tanto prima per il trucco!
apparte la voglia di alzarsi, la mia è proprio una questione di tempi: mi alzo alle 6.30...mi rifiuto di tirare indietro l'orologio di 15 min dal lunedi al venerdi con il buio, neanche le galline sono in piedi a quell'ora
certo che se lavorassi il pomeriggio mi farei meno problemi con i tempi
Invece in estate, visto che non ho le bimbe da preparare riesco ad uscire ben potacciata pure io la mattina
non so perchè ma mi sembra che i trucchi molto carichi e colorati stiano bene (o almeno meglio) a chi ha gli occhi chiari e magari anche la pelle. io con i trucchi che ha postato civetta sembrerei un pagliaccio.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
potrei anche fregarmene se solo piacessero a me..il problema è che quando ci provo mi vedo oscena.
secondo me non è una mia fissa..se cerchi le foto di jessica alba, per dirne una (non perchè le somiglio, ma in quanto a colori stiamo lì) non trovi una foto in cui ha trucchi colorati, se non una con il blu, che effettivamente se non esagero con la quantità sta benino anche a me
pensare e' sconsigliato
siamo d'accordo che se hai pelle capelli e occhi scuri il make up deve illuminare percio gli ombretti magari chiari
ma nessuno vieta di usare rosa perlescenti turchesi chiari ma accesi o lilla
ricordo di aver indiato moltissima una signora di colore che mi fece provare un ombretto dorato, lei era di colore e le stava divinamente
M&E ha scritto:non so perchè ma mi sembra che i trucchi molto carichi e colorati stiano bene (o almeno meglio) a chi ha gli occhi chiari e magari anche la pelle. io con i trucchi che ha postato civetta sembrerei un pagliaccio.
a me anche la tizia dei video sembra un pagliaccio
è quello stile di trucco molto carico e pesante che vedo principalmente nei video di americane, ma non è di mio gusto...
coi colori chiari mi vedo ancora peggio comunque non sono tanto i colori in sè, magari con un colore sfumato mi ci vedo pure, ma i mix no..quando vedo trucchi elaborati con più colori preferisco sempre gli occhi chiari perchè "smorzano" un pò.
pensare e' sconsigliato