davvero? hanno i prezzi di Kiko collezioni limitate, a volte anche meno (L'Oreal, che io non compro per ben altri motivi).ilaria ha scritto:ecco, per me già pupa, l'oreal, collistar sono oltre il mio budget...
Da Kiko ci compri...
perchè purtroppo preferisco comprare 2 prodotti molto economici piuttosto che uno solo piu' caro; non solo per il fatto che ho gusti parecchio volubili , mapoi c'è sempre il rischio di acquistare un prodotto errato, quindi meglio aver speso poco
a me non consola... se ho comprato una schifezza, ho buttato soldi comunque.
Quindi preferisco leggermi mille recensioni e farmi dare campioncini (di molti dei marchi citati via Sephora e' possibile avere campioncini! anche di MAC ma non ne parlo perche' ha il topic dedicato) piuttosto che comprare alla cieca due schifezze che a prescindere dal prezzo restano schifezze.
Io neanche Essence compro piu' a scatola chiusa da piu' di un anno, detto tutto :D
si' che puo' esistere, perche' ci sono prodotti proposti nelle varie linee con nomi diversi, e prezzi diversi.Purtroppo per me il discorso dupes non può esistere perchè sono allergica anche a L'Oreal, Pupa...a un sacco di roba
Gli Armani Eyes to Kill per esempio (i famosi ombretti da 30 euro che dicevo) sono proposti uguali (ok, alcuni colori cambiano) da L'Oreal. A 10 euro l'uno o meno.
Perche' Armani e' marchio del gruppo L'Oreal, quindi vende alla signora danarosa con un nome e alla ragazza squattrinata con un altro.
Le Pearlglides di MAC da Kiko si chiamano Double Glam... stessa fabbrica stesso inci stesso prodotto cambiano nomi, prezzi e a volte colori, ma se uno lo sa... si regola.
Ovviamente non e' facile beccare gli stessi prodotti in repackaging, ma per fortuna in rete circolano le notizie :D
Poi una si regola come vuole.