Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Che mascara usate?
trovato black drama alla coop! domani lo provo!
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
-
- novellino
avevo bisogno di un mascara, mi sono letta questo topic e alla fine mi sono lasciata convincere: ho comprato anche io il black drama! ma è favoloso!!!sono contentissima dell'acquisto...grazie per i consigli
-
- utente avanzato
Io sono ormai alla terza confezione!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
mylla, ormai hai fatto una strage di loline col black drama..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Dici che dovrei chiedere una provvigione alla Maybelline????ilaria ha scritto:mylla, ormai hai fatto una strage di loline col black drama..
L'ho consigliato anche ad amiche e parenti!!
Però il mascara merita e non si può eccepire nulla!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ciao a tutte!
per favore mi sapreste consigliare un mascara per occhi sensibili e di buona tenuta? spesso mi lacrimano gli occhi in inverno quando esco all'aria aperta, sigh...quindi non riesco a trovare un mascara delicato ,ma nel contempo di lunga tenuta, waterproof . C'è qualcuno di voi che può darmi un' indicazione in questo senso ? grazie!
per favore mi sapreste consigliare un mascara per occhi sensibili e di buona tenuta? spesso mi lacrimano gli occhi in inverno quando esco all'aria aperta, sigh...quindi non riesco a trovare un mascara delicato ,ma nel contempo di lunga tenuta, waterproof . C'è qualcuno di voi che può darmi un' indicazione in questo senso ? grazie!
-
- utente avanzato
@albertina: hai provato a scartare i mascara che hanno l'alchol nei primi posti dell'inci? Potrebbe essere lui il responsabile!
Comunque in farmacia hanno diversi mascara per occhi sensibili (personalmente mi trovo bene con i Dolomia della Unifarco -che però hanno l'alchol, almeno il cils sedux ), ma ci sono tante marche)....potresti provare anche i mascara bio (sempre senza alchol)!!
Comunque in farmacia hanno diversi mascara per occhi sensibili (personalmente mi trovo bene con i Dolomia della Unifarco -che però hanno l'alchol, almeno il cils sedux ), ma ci sono tante marche)....potresti provare anche i mascara bio (sempre senza alchol)!!
grazie Mylla, molto gentile
e utili le tue indicazioni.
Mi sono spiegata male prima, volevo dire che i miei occhi sono sensibili anche senza mascara, mi basta un pò di aria fredda come in questi giorni per farmi lacrimare gli occhi quando esco.
Attualmente ne sto usando uno, preso in profumeria ,della Rimmel specifico per occhi sensibili, ma tiene poco e male, mi basta poco... e mi ritrovo gli occhi neri
il mascara che usi tu-blackdrama- potrebbe andar bene anche a me ?
grazie!!
e utili le tue indicazioni.
Mi sono spiegata male prima, volevo dire che i miei occhi sono sensibili anche senza mascara, mi basta un pò di aria fredda come in questi giorni per farmi lacrimare gli occhi quando esco.
Attualmente ne sto usando uno, preso in profumeria ,della Rimmel specifico per occhi sensibili, ma tiene poco e male, mi basta poco... e mi ritrovo gli occhi neri
grazie!!
-
- Moderatrice VIP
Non è che forse ti serve un mascara waterproof?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
mylla ma questo black drama è superrrrr!!! e le ciglia restano così belle fino a sera!!
grazieeee ho finalmente trovato un mascara che si nota!!!
ora spero solo che non si secchi in breve!!
grazieeee ho finalmente trovato un mascara che si nota!!!
ora spero solo che non si secchi in breve!!
When I became the sun
-
- utente avanzato
ma scusate come mai sul sito lo chiamano black drama http://www.feelunique.com/p/Maybelline- ... rama-8-2ml? Può essere che abbiano messo la stessa foto ma che sia sbagliato?
Perchè mettono la stessa foto per ilwaterproof e il "classico" di questa linea...
Perchè mettono la stessa foto per ilwaterproof e il "classico" di questa linea...
-
- utente avanzato
è un altro!vivian88x ha scritto:@Athena Nike ce ne sono di due tipi.Quello del tuo link con le scritte azzurre è il Ciglia Finte "semplice",mentre il Ciglia Finte Black Drama è questo:clicca qui
When I became the sun
-
- utente avanzato
quale? (Hai risposto a me? ) Perchè io ho l'impressione che sul sito abbiano usato la stessa foto per quello appunto di cui parla vivian, per quello waterproof e per quello black drama...
-
- utente avanzato
sì rispondevo a te
sì nel sito pare mettano la stessa foto per 3 mascara diversi a quanto pare dai nomi..
nella citazione che ti ho messo prima c'è il link all'immagine del (vero) black drama, insomma se lo cerchi cerca quello con le scritte nere e il pizzo sul tappo, non quello con le scritte azzurre del sito che hai messo tu!
sì nel sito pare mettano la stessa foto per 3 mascara diversi a quanto pare dai nomi..
nella citazione che ti ho messo prima c'è il link all'immagine del (vero) black drama, insomma se lo cerchi cerca quello con le scritte nere e il pizzo sul tappo, non quello con le scritte azzurre del sito che hai messo tu!
When I became the sun
-
- utente avanzato
ah, che stupida, grazie!
-
- utente avanzato
Scusami, non avevo capito!albertina ha scritto:....
grazie!!
Anch'io ho gli occhi sensibili di mio e ogni tanto tendono a lacrimare...il Black Drama non mi ha mai dato problemi in questo senso (le matite eco-bio sì )! Non è waterproof, ma non sbava! Però dovresti solo provare! Altrimenti, come dice anche Tagliar, ricorri ad un mascara waterproof!
@Yukari: ottimo, vero?? Come dicevo più su, sono alla terza confezione di Black drama e in 6 mesi ( PAO ) non mi si è seccato....poi l'ho gettato (ancora in buone condizioni), perchè non vado mai oltre il PAO coi mascara!! Uso però un piccolo accorgimento per evitare di far entrare troppa aria nel tubetto: una volta estratto lo scovolino, lo scarico se necessario passandolo sul bordo, ma non lo faccio entrare e uscire due-tre volte di seguito velocemente, perchè così il contenitore ingloba aria e il prodotto tende a seccarsi prima! Poi cerco di richiuderlo quanto prima!
-
- PR del forum
sai che piu' lo guardo e piu' non riesco a capire come vada usato... quelli curvi vanno usato dalla parte concava...ma questo è a doppia curva e pure asimmetrica... non ci sono le istruzioni sul tubetto?gisella ha scritto:si fra l'altro è bello cremoso...credo che per avere un bell'effetto devi puntare lo scovolino dalla parte grossa una volta verso la parte interna e una volta dalla parte esterna dell'occhioilaria ha scritto:la forma dello scovolo in effetti è ganza!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
@ilaria: purtroppo no...ed è difficile da usare,peccato perchè è molto cremoso
Grazie mille Mylla
lo proverò anch'io appena riesco a trovarlo
Anche a me le matite (e non solo quelle) Bio...hanno dato problemi...quindi a questo punto non danno garanzia assoluta i prodotti Bio,mi sa, ogni persona reagisce diversamente, ma del resto finchè non si provano non si può dire
Per rispondere anche a Tagliar (grazie!) si capisco, però il mio attuale è waterproof eppure cola quindi a questo punto proverò un mascara no waterproof ma che dalle vostre recensioni promette bene!
Grazieee, ciao
lo proverò anch'io appena riesco a trovarlo
Anche a me le matite (e non solo quelle) Bio...hanno dato problemi...quindi a questo punto non danno garanzia assoluta i prodotti Bio,mi sa, ogni persona reagisce diversamente, ma del resto finchè non si provano non si può dire
Per rispondere anche a Tagliar (grazie!) si capisco, però il mio attuale è waterproof eppure cola quindi a questo punto proverò un mascara no waterproof ma che dalle vostre recensioni promette bene!
Grazieee, ciao
-
- utente avanzato
A proposito di waterproof... Posso chiedervi un suggerimento? Avrei bisogno di un mascara waterproof*, che infoltisca, curvi e allunghi, magari anche ecobio. Hahahah! Lo so è chiedere la luna, ma ne conoscete uno semplicemente buono, magari da non svenarsi?
*Ma anche di una matita adatta anche per l'interno waterproof - chiedo qui perchè non c'è un thread specifico, mi pare.
*Ma anche di una matita adatta anche per l'interno waterproof - chiedo qui perchè non c'è un thread specifico, mi pare.
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.