Non riesco a capire la % di caffeina contenuta:
Water (Aqua), Caffeine, Sodium Salicylate, Lysolecithin, Hydrogenated Lecithin, Aspartame, Silica, Coleus Forskolii Root Extract, Dimethicone, Cyclomethicone, Phospholipids, Helianthus Annus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Polyglyceryl-10 Stearate, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Glycine Soja (Soybean) Oil, Glycine Soja (Soybean) Sterol, Glycolipids, Hydrolyzed Wheat Protein, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Leaf Extract Menthoxypropanediol, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Tocopherol, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Fragrance (Parfum), Phenoxyethanol*, Methylparaben*, Ethylparaben', Propylparaben*, Butylparaben*, Isobutylparaben*, (Ci 14700), Red 33 (Ci 17200)
Botanical Origin (Origine Botanica)
Preservative* (Conservanti)
Secondo voi è + del 2%??????????????????????????????????? : :
Lierac - anticellulite
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- moderatrice globale
http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... o-fou.html
musino vai a vedere a questo indirizzo che ti leggi i commenti di Lola!
Bacio.
Bacio.
Sweethappy
-
- utente avanzato
riporto così anche altre interessate possono leggere:Sweethappy ha scritto:http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... o-fou.html
Bacio.
Per la crema, intanto c'è tanta caffeina, il che funziona - o funzionerebbe - come lipolitico, un sale dell'acido salicilico lisciapelle, un antiossidante sempre molto in alto, fosfolipidi, fitosteroli, proteine idrolizzate del grano, estratto di liquirizia.
Diciamo che dal punto di vista lipolitico di più non si poteva fare (magari si poteva abbinarci del guaranà e della teobromina, ma non è indispensabile) per il resto questa crema si preoccupa anche di migliorare l'aspetto della pelle con ingredienti rassodanti, e di lenire (estratto di liquirizia) l'eventuale irritazione apportata dalla forte percentuale di caffeina. Potevano fare ancora di meglio introducendo delle vitamine, comunque non è malaccio.
Lola
Se è quella nella confezione rosa (adesso mi sfugge il nome), io l'ho usata un paio di anni fa per un bel po' di tempo e l'ho trovata sgradevole da usare e assolutamente inefficace. Devo però dire che, sempre di Lierac, ho usato per anni le fiale anticellulite e su di me hanno sempre fatto molto effetto.