Essence - Informazioni e commenti 8
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 8
si'. tendenzialmente potrebbero partire a febbraio perche' le cose nuove di solito le distribuiscono a marzo. ma non ci sono ancora date in giro.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ragazze ho trovato la lista dei prodotti che andranno fuori produzione...
QUI
Che tristezza!
il multiaction è il miglior mascara che hanno
Gli eyeliner in gel è assurdo! A me non fanno impazzire ma so che molti li amano.. speriamo facciano dei colori più decenti! Tipo un bel grigio *_*
Lo stay with me fucsia nooooo!!!! Lo amo
Pure le mie matite labbra preferite.. ma porca miseria!
Il lilla C&G N°27 che è meraviglioso! Non ci posso credere °_°
Devo fare scorta ç___ç
QUI
Che tristezza!
il multiaction è il miglior mascara che hanno
Gli eyeliner in gel è assurdo! A me non fanno impazzire ma so che molti li amano.. speriamo facciano dei colori più decenti! Tipo un bel grigio *_*
Lo stay with me fucsia nooooo!!!! Lo amo
Pure le mie matite labbra preferite.. ma porca miseria!
Il lilla C&G N°27 che è meraviglioso! Non ci posso credere °_°
Devo fare scorta ç___ç
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
ma quando iniziano di preciso? Qualcuno lo sa? Altrimenti non troverò niente ...
-
- utente avanzato
ma non tirano via *tutti* i multiaction, solo quello versione smoky.
Per fortuna, quello rosa lo adoro anche io XD
Per fortuna, quello rosa lo adoro anche io XD
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Noooo, fuori il Nail art special effect! topper 06!!!! E peccchè??? E' così bello l'effetto dorato!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Angeluccia87 sei fortunata! un gel grigio pare che ci sarà...guarda qui:
http://lusterko-em.blogspot.com/search/label/essence
-
- utente avanzato
Catrice fa gia' un grigio, e la formula e' la stessa di quelli Essence, mi si diceva.
Francamente io del doppione avrei fatto a meno T_T
Francamente io del doppione avrei fatto a meno T_T
-
- utente avanzato
Perché da te c'è catrice
Io sono contenta che mettano un grigio, lo prenderò subito, ma appunto da me non c'è catrice e non l'ho neanche mai vista in giro
Io sono contenta che mettano un grigio, lo prenderò subito, ma appunto da me non c'è catrice e non l'ho neanche mai vista in giro
-
- utente avanzato
noooo il mascara no limits era tra i miei preferiti di sempre!!! Volevo ricomprarlo una volta finiti quelli che stavo usando....uffa!
lo stay with me trendsetter (lo 04) l'ho preso anch'io questo w-end ed è stupendo...
secondo me quei gloss dovrebbero restare tutti, sono troppo belli. Come colori non ne ho mai visti che mi piacessero così tanto, è che io non sono da gloss altrimenti me li sarei presi tutti!
ma voi che multiaction intendete? io ho preso tempo fa quello "flase lashes", nero con strisce verdi, ma è orribile, grigio scuro e super secco... magari ho beccato una confezione sfigata, ma mi pare strano perchè prima di comprarlo ho controllato che non fosse mai stato profanato.
lo stay with me trendsetter (lo 04) l'ho preso anch'io questo w-end ed è stupendo...
secondo me quei gloss dovrebbero restare tutti, sono troppo belli. Come colori non ne ho mai visti che mi piacessero così tanto, è che io non sono da gloss altrimenti me li sarei presi tutti!
ma voi che multiaction intendete? io ho preso tempo fa quello "flase lashes", nero con strisce verdi, ma è orribile, grigio scuro e super secco... magari ho beccato una confezione sfigata, ma mi pare strano perchè prima di comprarlo ho controllato che non fosse mai stato profanato.
-
- utente avanzato
sono l'unica a cui gli stay with me non piacciono?
-
- utente avanzato
ma hanno dei colori così belli
-
- utente avanzato
Sisi avevo vistoVictoria Page ha scritto:Angeluccia87 sei fortunata! un gel grigio pare che ci sarà...guarda qui:
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
no, cè pure misato a me piacciono moltollizia ha scritto:sono l'unica a cui gli stay with me non piacciono?
-
- PR del forum
sì ok..vanno via tanti prodotti ma quanti ne arriveranno di nuoviiiiiiiiiii
degli stay with me mi pare di aver capito che arriveranno 2-3 nuove tonalità...yeahhhhhhhhh...durano pochino ma sono tropp bbbelli!!!! (li ho collezionati tutti meno due... )
degli stay with me mi pare di aver capito che arriveranno 2-3 nuove tonalità...yeahhhhhhhhh...durano pochino ma sono tropp bbbelli!!!! (li ho collezionati tutti meno due... )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
a.a.a. cercasi eyeliner dignitoso a poco prezzo
Che mi dite dell'Essence Liquid Eyeliner?
Che mi dite dell'Essence Liquid Eyeliner?
-
- PR del forum
mm...non sono la piu' adatta a consigkliare eyeliner men che meno liquidi...pero' avevo chiesto dei pareri anche io topic e topic fa...
della essence c'è la penna, l'eyeliner liquido col pennello di feltro della serie normale oppure quello nuovo "i love qualcosa" che esiste anche nella versione polvere...senno' catrice...mi pare mi avevano consigliato questi..(alla fine per comodità, prezzo e per provare, ho preso essence, penna e liquido. non li uso quasi mai perchè mi devo concentrare troppo ma rispetto ad altri liquidi provati sono gli unici che mi riesce usare "quasi bene"!)
della essence c'è la penna, l'eyeliner liquido col pennello di feltro della serie normale oppure quello nuovo "i love qualcosa" che esiste anche nella versione polvere...senno' catrice...mi pare mi avevano consigliato questi..(alla fine per comodità, prezzo e per provare, ho preso essence, penna e liquido. non li uso quasi mai perchè mi devo concentrare troppo ma rispetto ad altri liquidi provati sono gli unici che mi riesce usare "quasi bene"!)
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Il glam liner 05 (che va fuori produzione ) è l'unico che uso!
Speriamo almeno che non mi tolgano il mascara sunclub 100% splash proof...
Speriamo almeno che non mi tolgano il mascara sunclub 100% splash proof...
-
- utente avanzato
PinkJelly ha scritto:a.a.a. cercasi eyeliner dignitoso a poco prezzo
Se lo cerchi solo liquido non so, però io mi sto trovando benissimo con gli eyeliner gel di questa marca. Li ho in nero e viola (rispettivamente N. 01 e 03), riesco a fare un buon tratto e durano!
-
- utente avanzato
ilaria: quello a penna lo avevo provato e non mi era piaciuto (colore smorto)! Per questo mi sono orientata direttamente verso quello liquido, mi piace il nero bello pieno e lucido...
gabbianella non ho mai usato eye liner gel, non ho pregiudizi a riguardo ma non saprei neanche che pennellino comprare, la mie inesperienza è totale! Se avesse delle ottime caratteristiche mi ci potrei buttare: la tenuta com'è? resiste anche se strofini? La essence ha anche un pennellino economico adatto all'applicazione?
mayday: grazie del suggerimento, io però lo cerco rigorosamente nero e vedo che il nero in quella linea non c'è!
gabbianella non ho mai usato eye liner gel, non ho pregiudizi a riguardo ma non saprei neanche che pennellino comprare, la mie inesperienza è totale! Se avesse delle ottime caratteristiche mi ci potrei buttare: la tenuta com'è? resiste anche se strofini? La essence ha anche un pennellino economico adatto all'applicazione?
mayday: grazie del suggerimento, io però lo cerco rigorosamente nero e vedo che il nero in quella linea non c'è!