Fior di Magnolia - Crema corpo idratante e rinfrescante con aloe e pantenolo
La crema idratante corpo Fior di Magnolia è un trattamento quotidiano per idratare profondamente la pelle. Ideale dopo il bagno o la doccia, mantiene la pelle elastica e setosa, fresca e piacevolmente profumata, per tutta la giornata. Modo d'uso: dopo il bagno o la doccia, distribuire su tutto il corpo e massaggiare fino a completo assorbimento. Non si segnalano particolari avvertenze. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico esclusivamente per uso esterno. Prodotto testato dermatologicamente.
INCI: Aqua, ethylhexyl stearate, caprylic/capric triglyceride, polysorbate 20, aloe barbadensis gel, panthenol, hydrolyzed rice protein, calendula officinalis extract, mentha aquatica leaf extract, maris sal, silica, glycerin, parfum, carbomer, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, polysorbate 80, disodium edta, sodium hydroxide, phenoxyethanol, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, hydroxycitronellal, hexyl cinnamal, linalool, geraniol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
Quantità: 400 ml
Prezzo: 3,49 €
PAO: 12 mesi
Si trova da: Eurospin (il link riporta alla pagina Eurospin - Fior di Magnolia, che però contiene solo i cosmetici...)
Nota personale: mi piace tantissimo, idrata senza ungere e mi lascia la pelle morbida a lungo; a volte, se sento di averne bisogno, faccio una seconda passata o aggiungo qualche goccia d'olio e sono a posto. Il profumo è delicatissimo e la consistenza è molto fluida. Insomma, secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, e tra l'altro la scorsa estate mi ha aiutato tantissimo a riprendermi da una scottatura sulle gambe.