Fior di Magnolia - Crema corpo idratante e rinfrescante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Fior di Magnolia - Crema corpo idratante e rinfrescante
Fior di Magnolia - Crema corpo idratante e rinfrescante con aloe e pantenolo
La crema idratante corpo Fior di Magnolia è un trattamento quotidiano per idratare profondamente la pelle. Ideale dopo il bagno o la doccia, mantiene la pelle elastica e setosa, fresca e piacevolmente profumata, per tutta la giornata. Modo d'uso: dopo il bagno o la doccia, distribuire su tutto il corpo e massaggiare fino a completo assorbimento. Non si segnalano particolari avvertenze. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prodotto cosmetico esclusivamente per uso esterno. Prodotto testato dermatologicamente.
INCI: Aqua, ethylhexyl stearate, caprylic/capric triglyceride, polysorbate 20, aloe barbadensis gel, panthenol, hydrolyzed rice protein, calendula officinalis extract, mentha aquatica leaf extract, maris sal, silica, glycerin, parfum, carbomer, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, polysorbate 80, disodium edta, sodium hydroxide, phenoxyethanol, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, hydroxycitronellal, hexyl cinnamal, linalool, geraniol, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde
Quantità: 400 ml
Prezzo: 3,49 €
PAO: 12 mesi
Si trova da: Eurospin (il link riporta alla pagina Eurospin - Fior di Magnolia, che però contiene solo i cosmetici...)
Nota personale: mi piace tantissimo, idrata senza ungere e mi lascia la pelle morbida a lungo; a volte, se sento di averne bisogno, faccio una seconda passata o aggiungo qualche goccia d'olio e sono a posto. Il profumo è delicatissimo e la consistenza è molto fluida. Insomma, secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, e tra l'altro la scorsa estate mi ha aiutato tantissimo a riprendermi da una scottatura sulle gambe.
Ultima modifica di giofor72 il 28/11/2011, 9:22, modificato 2 volte in totale.
-
- utente avanzato
Re: Fior di Magnolia - Crema corpo idratante e rinfrescante
Io penso che questa possa essere un'ottima crema da arricchire con burro o olio d'inverno e da usare da sola d'estate, una crema base insomma...peccato che l'eurospin da me non si trova.. aspetto comunque il verdetto degli esperti perchè al limite me la potrei far portare
-
- utente avanzato
Comprata per l'estate scorsa giusto per mettere su qualcosa dopo la doccia, non avendo bisogno di una particolare idratazione e non andando al mare...è una crema vuota con qualche attivo la vedo utile appunto d'estate per una pelle normale sicuramente non secca! Comunque non la ricomprerei perché e come se non mi spalmassi nulla, almeno per le mie esigenze! Il profumo non so definirlo ma è particolare, fresco.
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
-
- Grande Capa
La mia impresisone, visto l'emulsionante usato, è che sia una crema con molta acqua e poco resto, diciamo bella vuota; e questo mi viene confermato anche da Ale che l'ha provata. Di attivi praticamente non ce ne sono, diciamo che serve a molto poco.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."