Gel viso pelle giovane
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Spignattatore
Re: Gel viso pelle giovane
Il mio è quello di AZ, loro lo chiamano complexe hydratation intense
Marco
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
-
- utente avanzato
Lupotto, come ti trovi con la xantana allo 0,6%? Non ti fa sudare la pelle?
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
-
- Spignattatore
Sinceramente no. Devo dire però che io con la xantana sono fortunato( ) perchè ho provato anche gel con 1% senza che mi facesse niente. però a molte persone da fastidio, anche in quantità minori.
Marco
-
- utente avanzato
Ecco, io sono una di quelleLupotto ha scritto:Sinceramente no. Devo dire però che io con la xantana sono fortunato( ) perchè ho provato anche gel con 1% senza che mi facesse niente. però a molte persone da fastidio, anche in quantità minori.
Nel senso, d'inverno sopporto abbastanza bene la xantana allo 0,5%, ma d'estate è una tragedia
Anche la prossima notte ti mostrerò un dolce sogno...
-
- utente avanzato
grazie lupotto!
-
- utente avanzato
è meraviglioso! sembra semplice ma efficace, e poi ha l'aspetto professionale, come dice civetta :D
quasi quasi prendo ispirazione.... una domanda, ma quando il gel si asciuga sul viso, non ti lascia una specie di patina fastidiosa?
quasi quasi prendo ispirazione.... una domanda, ma quando il gel si asciuga sul viso, non ti lascia una specie di patina fastidiosa?
Saggio è colui che sa di non sapere
-
- novellino
complimenti !!! e veramente bello
La moda passa, lo stile resta.
Coco Chanel
Coco Chanel