Non capisco cone mai ma ho l'impressione che questa crema mani mi secchi un poco la pelle. Che sia per la presenza dello zinco? La consistenza è bellissima, piacevolissima da dpalmare non frena ed è tanto diversa da una o/a. Temo dovro tenerla per i talloni o post depilazione :(
Tuo pApà ci si è trovato bene?!
Crema mani A/O a freddo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Crema mani A/O a freddo
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
-
- utente avanzato
si è lo zinco, mio papà la alterna con un altra perchè anche lui una settimana fa mi ha detto che la crema da un lato va bene perchè lenitiva e ripara, ma dall'altro asciuga. pensavo infatti d fare una versione senza zinco.
post epilazione è perfetta, almeno per me
post epilazione è perfetta, almeno per me
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
-
- utente avanzato
Ufff :( allora tu formula che poi io copio
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné