Biopoint - Protettivo Capelli Solaire Olio Filter
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Biopoint personal - olio protettivo capelli.
E' un olio vegetale dotato di filtri UV che protegge dagli effetti dissecanti del sole, della salsedine e del cloro.Aumenta la brillantezza e la corposità dei capelli.Conservandoli morbidi e pettinabili.
Inci :
Zea Mays, Buxus Chinensis, Isopropyl Myristate, Benzophenone-3, Parfum, Daucus Carota, Phenoxyethanol, Methylparaben, Glyceryl Oleate, Ethylparaben, Buthylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, BHT, BHA, Methyldibromo Glutaronitrile, Ethoxydiglycol, Hexylene Glycol, Citric Acid, Ascorbyl Pamitate
Modo D'uso:
applicare su tutta la lunghezza dei capelli, ripetendo l'applicazione in caso di una esposizione prolungata.Si elimina facilmente con lo shampoo.
lo uso spesso ne metto poche goccie sul palmo della mano e massaggio tutti i capelli, vado a spiaggia quasi tutti i giorni, con questo i capelli non si seccano e rimangono morbidi.
chiedo scusa per eventuali errori, ma non riesco bene a leggere le parole piccole e ravvicinate.Questo per di piu era piccolissimo con critte blu su sfondo arancione....
Vorrei sapere perchè mettono gli inci illeggibili....
cosa ne pensate di quest prodotto??
grazieeee
:thanks:
fabilla.. zen....yoga...reiki...
-
- Grande Capa
Penso che visto l'inci (effettivamente un mix di olii naturali con un filtro solare e conservanti la cui utilità mi sfugge) uno se lo può fare anche da solo (basta un olio X anche di cocco o di jojoba, non serve fare il supermix).
Può pure andare come prodotto.
Può pure andare come prodotto.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Loluzza avran paura che il prodotto , stando sotto il sole in spiaggia , possa friggere ( olio di mais è ottimo in questo... ) ... In effetti ne hanno messi di conservanti dentro !!!! e alcuni sono pure brutti !!!!!!Lola ha scritto:Penso che visto l'inci (effettivamente un mix di olii naturali con un filtro solare e conservanti la cui utilità mi sfugge)
Consiglio : la prossima volta prova a prendere del semplice olio di cocco .
Funge lo stesso ed è ecologico
-
- utente avanzato