Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^
Ciaooo!!
Volevo segnalarvi che oggi ho fatto un giro al supermercato ed ho visto dei prodotti nuovi dei Provenzali, o almeno io non li avevo mai visti!
Ho visto il bagnoschiuma al karitè, il bagnoschiuma all'olio di mandorle dolci, la crema per capelli ai semi di lino, la saponetta allo zolfo (questa probabilmente la conoscete già).. ma sopratutto lei.. la maxi saponetta per il corpo alla mandorla!!!!!!! :giro:
Ha un profumo delizioso e se non erro è fatta anche molto bene!!!
Ne ho preso subito due panetti!!
Inoltre sempre sullo stesso filo, pare che in giro ci sia anche il burro alla mandorla ma che purtroppo io non sono ancora riuscita a trovare
Sono ben accette segnalazioni di avvistamenti!!
Baci!!
Volevo segnalarvi che oggi ho fatto un giro al supermercato ed ho visto dei prodotti nuovi dei Provenzali, o almeno io non li avevo mai visti!
Ho visto il bagnoschiuma al karitè, il bagnoschiuma all'olio di mandorle dolci, la crema per capelli ai semi di lino, la saponetta allo zolfo (questa probabilmente la conoscete già).. ma sopratutto lei.. la maxi saponetta per il corpo alla mandorla!!!!!!! :giro:
Ha un profumo delizioso e se non erro è fatta anche molto bene!!!
Ne ho preso subito due panetti!!
Inoltre sempre sullo stesso filo, pare che in giro ci sia anche il burro alla mandorla ma che purtroppo io non sono ancora riuscita a trovare
Sono ben accette segnalazioni di avvistamenti!!
Baci!!
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
-
- utente avanzato
Ciao!
Io l'ho comprata in un supermercato Unes, ma questi prodotti li vendono anche negli Ipercoop e Sma. Credo anche in altri, ma io conosco questi.larossa4 ha scritto:Quale supermercato?
Ieri l'ho usata per farmi la doccia è davvero profumosa e morbida.
Lascia la pelle ben pulita ma senza seccare!
Peccato che il profumino non resti sulla pelle
Sembra da mangiare!!!
-------------------------------------------------
-
- novellino
-
- utente
-
- novellino
-
- novellino
-
- utente
-
- utente
uso quelli solidi... quelli liquidi non hanno un INCI proprio bellissimo e anche se il profumo è ottimo evito... tanto quelli solidi hanno la stessa fragranza... a me la patina resta nella doccia quando mi passo l'olio di mandorle prima di docciarmi e poi mi insapono... credo che sia il residuo d'olio nel mio caso... nel tuo non saprei... magari c'è molto olio nell'INCIbabi ha scritto:domandina stupida a chi usa i saponi dei provenzali
avevo preso il sapone liquido alla mora e usandolo avevo notato che lasciava sul lavandino una patina strana!
capita anche a voi?
Non sono stata molto utile, eh? Lo so... sorry!
-
- novellino
-
- utente avanzato
ho fatto un giretto ieri da Acqua e Sapone per prendere l'olio di jojoba e ho visto un prodotto che mi era sfuggito...
l'olio di mandorle dei Provenzali al Thè verde... ma è uno spettacolo! e non costa neanche tanto, intorno ai 7 euro ma non ricordo la quantità (la bottiglia è bella grande).
l'avete provato? c'è anche alla magnolia, ma io non sopporto molto i profumi fioriti.
appena finisco le scorte, lo provo!
l'olio di mandorle dei Provenzali al Thè verde... ma è uno spettacolo! e non costa neanche tanto, intorno ai 7 euro ma non ricordo la quantità (la bottiglia è bella grande).
l'avete provato? c'è anche alla magnolia, ma io non sopporto molto i profumi fioriti.
appena finisco le scorte, lo provo!
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
Anch'io l'ho preso ma l'ho pagato 5 euro tondi tondi !! Boh forse perchè c'era l'offerta...l'ho preso all'Iper di Varese...[no linguaggio sms] per ora l'ho usato sulle punte dei capelli (dato che ce le ho molto secche) prima di fare lo shampoo per ammorbidirle e idratarle un pò...poi volevo usarlo come antismagliature e nutriente visto che serve a quello!!! Volevo postare l'inci ma non ho fatto in tempo l'ho preso l'altroieri!!!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao!
ho visto pure io il burro alle mandorle all'Auchan, costo: circa 10,50€!!!! è troppo!!! c'era anche quello al karitè, ma non era indicato il prezzo, ma presumo fosse stato uguale... chissà perchè variano così tanto il prezzo da città a città!!
sinceramente 10€ e più per 100 ml è un tantiiino esagerato... :mirmo:
ho visto pure io il burro alle mandorle all'Auchan, costo: circa 10,50€!!!! è troppo!!! c'era anche quello al karitè, ma non era indicato il prezzo, ma presumo fosse stato uguale... chissà perchè variano così tanto il prezzo da città a città!!
sinceramente 10€ e più per 100 ml è un tantiiino esagerato... :mirmo:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato