decorativi 2 - rossetto rosso passione-EDIT ombretti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Chiara che meraviglia!!!!
beh al momento puoi ovviare al problema della forma a burro di cacao con il pennello da rossetti.... ma forse ci avevi già pensato visto che lo hai messo divinamente!!!!
@lola wow ma sono super professional i tuoi!!! bello lo stampo.... mi sa che se ordini qualcuno tocca prenderlo!!! :firu: :firu:
bellissimi!
beh al momento puoi ovviare al problema della forma a burro di cacao con il pennello da rossetti.... ma forse ci avevi già pensato visto che lo hai messo divinamente!!!!
@lola wow ma sono super professional i tuoi!!! bello lo stampo.... mi sa che se ordini qualcuno tocca prenderlo!!! :firu: :firu:
bellissimi!
Mariangela
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
Re:
ma spediscono fuori dall'america? ho cercato di informarmi ma non lo capiscoLola ha scritto:ho scritto a lipstix remix per chiedere se ci fanno uno scontone sul trasporto se faccio un ordine collettivo.
Re: decorativi 2 - rossetto rosso passione-EDIT ombretti
fino a qualche mese fa spedivano, ma ora mi sa di no.
-
- utente avanzato
sono arrivata troppo tardi!
-
- utente avanzato
Ho letto da poco che spedisce anche in Italia!
-
- Spignattatrice
A proposito del Lipstix Remix, l'ho ordinato il 21 marzo e finalmente oggi è arrivato, c'è voluto tutto questo tempo perché il venditore sul pacchetto, alla voce descrizione della merce, ha scritto giustamente Lipstik Remix COSMETIC tool, e purtroppo una volta arrivato in Italia l'impiegato della dogana (forse non conosceva l'inglese) ha capito che all'interno c'era un cosmetico e ha bloccato il pacco (non è permesso importare cosmetici provenienti da paesi extra europei).
Quindi per sdoganare la merce ho dovuto inviare un fax dove spiegavo che il pacco non conteneva cosmetici, ma gli STRUMENTI (tools) per creare cosmeticii. Ho dovuto pagare le tasse doganali e in più l'iva, non solo sul valore della merce, ma anche sulle spese di spedizione !
Mi capitata spesso di comprare oggetti al di fuori della comunità europea, ma è la prima volta che succede una cosa simile (mi riferisco al pagamento dell'iva sulle spese di spedizione).
Con me il venditore è stato sempre molto gentile e disponibile quindi se qualcuno vorrà acquistare il Lipstix remix gli chieda la cortesia di non scrivere la parola COSMETIC sul pacco, perché verrebbe male interpretata alla dogana.
Comunque nonostante tutto sono contentissima del mio acquisto e non vedo l'ora di usarlo!!!
Quindi per sdoganare la merce ho dovuto inviare un fax dove spiegavo che il pacco non conteneva cosmetici, ma gli STRUMENTI (tools) per creare cosmeticii. Ho dovuto pagare le tasse doganali e in più l'iva, non solo sul valore della merce, ma anche sulle spese di spedizione !
Mi capitata spesso di comprare oggetti al di fuori della comunità europea, ma è la prima volta che succede una cosa simile (mi riferisco al pagamento dell'iva sulle spese di spedizione).
Con me il venditore è stato sempre molto gentile e disponibile quindi se qualcuno vorrà acquistare il Lipstix remix gli chieda la cortesia di non scrivere la parola COSMETIC sul pacco, perché verrebbe male interpretata alla dogana.
Comunque nonostante tutto sono contentissima del mio acquisto e non vedo l'ora di usarlo!!!
-
- novellino
Ciao Moonluna a saperlo ci dividevamo spese di spedizione e dogana visto che anche io sono di Roma...
Posso chiederti quanto ti è costato comprensivo di dogana ecc?
Buon rossetto!
Posso chiederti quanto ti è costato comprensivo di dogana ecc?
Buon rossetto!
-
- Spignattatrice
Ciao Lysetta benvenuta!
Io ho comprato due Lipstix remix e li ho pagati $49,85 (comprese le spese di spedizione). Le tasse doganali + IVA circa €19.
Totale circa 58 euro.
Io ho comprato due Lipstix remix e li ho pagati $49,85 (comprese le spese di spedizione). Le tasse doganali + IVA circa €19.
Totale circa 58 euro.
-
- Grande Capa
Alla faccia!!! A me è andata di lusso quella volta, li ho fatti portare giù a civetta e manu e ho speso circa 25 euro (senza dogana)
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Per 2 LipStickRemix?
Purtroppo è stata la parolina magica Cosmetic a fare il guaio...il valore della merce era inferiore a 20 euro quindi non avrebbero dovuto far pagare niente alla dogana!
Comunque, ripeto se chiedete al venditore di non scrivere Cosmetic sul pacchetto sono sicura che lo farà, oppure se preferite posso contattarlo io e gli spiego l'accaduto.
Purtroppo è stata la parolina magica Cosmetic a fare il guaio...il valore della merce era inferiore a 20 euro quindi non avrebbero dovuto far pagare niente alla dogana!
Comunque, ripeto se chiedete al venditore di non scrivere Cosmetic sul pacchetto sono sicura che lo farà, oppure se preferite posso contattarlo io e gli spiego l'accaduto.