come vi togliete il mascara?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
come vi togliete il mascara?
A parte l'uso di detergenti a risciacquo, vorrei sapere da chi di voi ne fa uso, come riesce a togliersi il mascara con un latte detergente viso e occhi o con un'olio che non bruci. Grazie
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ho in casa l'olio di cocco di bottega verde, dite che può andare? lo alternerei al jojoba....cocorita79 ha scritto:Ultimamente sto usando con soddisfazione l'olio di cocco. Lo metto su un dischetto di cotone e poi lo passo sugli occhi. Mi ci trovo meglio rispetto all'olio di mandorle perchè è più leggero.
grazie! :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
N'attimo: mi riferivo non a cosa usate ma a come lo usate. Olio su dischetto bagnato, e poi? come riesci a togliere tutto il mascara?
Me lo chiedevo perchè questi metodi li ho usati anch'io ma finora solo con acqua e sapone gli occhi sono davvero puliti
Me lo chiedevo perchè questi metodi li ho usati anch'io ma finora solo con acqua e sapone gli occhi sono davvero puliti
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sulle ciglia ad occhi chiusi?Rainbow ha scritto:io uso la salvietta struccante strofinando dall'alto al basso come mi hanno consigliato e viene via.