Nivea - Latte Solare Idratante 50+
Il Latte Solare Idratante protegge la salute della tua pelle grazie all’innovativo sistema equilibrato di filtri UVA-UVB.
NIVEA Sun fornisce una protezione immediata contro le scottature ed il precoce invecchiamento cutaneo e contribuisce a ridurre il rischio di allergie solari.
Inoltre la formula è arricchita con Hydramina, che idrata la pelle in profondità e a lungo mantenendola morbida ed elastica.
Inci: Aqua, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, C12-15 Alkyl Benzoate, Titanium Dioxide, Glycerin, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Alcohol Denat, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Dicapryl Carbonate, Sodium Phenylbenzimidazole Sulfonate, Diethylhexyl Butamido Triazone, Cetearyl Alcohol, Ethylhexyl Triazone, Cetyl Alcohol, C18-36 Acid Triglyceride, Glyceryl Stearate SE, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Hydrogenated Coco-Glycerides, Xanthan Gum, VP/Hexadecene Copolymer, PEG-40 Castor Oil, Trisodium EDTA, Sodium Cetearyl Sulfate, Trimethoxycaprylysilane, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Limonene, Linalool, Benzyl Benzoate, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Eugenol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Coumarin, Parfum.
Che mi dite? Ho provato a guardare il thread sui filtri solari e ho visto che c'è un filtro non stabile, gli altri sono sufficienti a stabilizzarlo?
Ho paura di abbrustolirmi