Crema solare viso antitempo all'Aloe Vera e alla Macadamia
Descrizione
questa crema è dedicata a chi ama anche sul viso l'impronta dorata del sole, ma desidera prevenire qualsiasi effetto negativo sulla giovinezza e sulla qualità della pelle. essa consente all'epidermide di conseguire in bellezza l'abbronzatura, preservando una tessitura satinara ed elastica.
applicatela generosamente su viso, collo, decoltè e seno. vi consigliamo di ripetere l'applicazione con discreta frequenza.
Prezzo e Quantità 14,50 euro per 75 ml
fattore di protezione 25
Inci: Aqua, octocrylene, ethylhexyl isononanoate, butyl methoxydibenzoylmethane, cetearyl alcohol, glycerin, diethylhexyl butamido triazone, oryza sativa bran oil, cyclomethicone, glyceryl stearate, macadamia ternifolia seed oil, butyrospermum parkii butter, panthenol, stearic acid, tricontanyl pvp, aloe barbadensis gel, helichrysum italicum flower water, oryzanol, glycyrrhetinic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, dimethicone, profumo, sodium lauroyl glutamate, carbomer, aminomethyl propanol, disodium edta, citric acid, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate.
(spero davvero di non aver fatto errori...) cercavo una crema viso da usare nel periodo caldo (ovvero da maggio a settembre) con una protezione media. ho però la pelle mista, e tutte le creme mi davano il problema di un'eccessiva pesantezza ed effetto lucido dopo poco. ho provato questa crema con i campioncini e miracolosamente mi lascia la pelle opaca per tutto il giorno e funziona anche come ottima base per il trucco. adesso però non ditemi che fa schifo, per favore!!