Nature's - Olio Coccole
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Nature's - Olio Coccole
Nature's - Olio Coccole
Per un momento di coccole a se stessi o a una persona amata, quest'olio è particolarmente indicato anche per i bambini. Trasmette positività, genera quiete e concilia il sonno.
Le essenze di Vaniglia e Benzoino allontanano i pensieri negativi e allentano le tensioni. Gli oli di Coriandolo e Tuia stimolano il senso creativo e migliorano la memoria. La fragranza profumata del Cardamomo, con tonalità speziate e floreali allevia stanchezza e affaticamento. Grazie al suo elevato contenuto di oli vegetali - Mandorle Dolci, Mais e Sesamo - nutre e rivitalizza la pelle, lasciandola estremamente levigata, morbida e setosa.
Prezzo: 12 euro
Ingredienti
Prunus Dulcis/Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Zea Mays/Zea Mays (Corn) Oil, Sesamum Indicum/Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Styrax Benzoin/Styrax Benzoin Gum, Vanilla Planifolia/Vanilla Planifolia Fruit Oil, Coriandrum Sativum/Coriandrum Sativum (Coriander) Fruit Oil, Thuja Occidentalis/Thuja Occidentalis Leaf Oil, Elettaria Cardamomum/Elettaria Cardamomum Seed Oil, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.
grazie ciao
-
- novellino
ciao
Si volevo sapere se è aggressivo, ecc. ecc. Ma visto che mi hai già risposto dicendo che è a posto, ti ringrazio.
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
-
- Moderatrice Spignattante
Laura, perchè non lo trasformi in crema? (vedi la ricetta di lola - crema delle fate, cambia solo il tipo d'olio)
Diventa meno unto e meno "odoroso"
Diventa meno unto e meno "odoroso"
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- moderatrice globale
-
- utente
-
- utente avanzato
Prova a guardare qui.lunalilla ha scritto:ma se lo volessi ricreare at home? si accettano idee... :firu:
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
-
- novellino
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
Sicuramente su Saninforma on line, poi vedi se lo trovi in qualche erboristeria; io [no linguaggio sms] l'ho mai visto in negozio, sembra che qui si trovi solo erbolario
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
-
- utente
Io lo adoro.. Il problema è che ogni volta che lo uso il mio orologio biologico inizia a fare tic tac e desidero un bimbo Infatti lo metto poco...
Mi chiedevo chi ha sniffato pure gli altri tre olii, emozione, energia e rilassamento. Li ho visti su saninforma (mai nei negozi, solo il coccole) e mi chiedevo se sono paradisiaci come questo.
Faccio una pazzia e mi sparo un ordine di tutti e tre, così almeno mi tolgo ogni dubbio??
Mi chiedevo chi ha sniffato pure gli altri tre olii, emozione, energia e rilassamento. Li ho visti su saninforma (mai nei negozi, solo il coccole) e mi chiedevo se sono paradisiaci come questo.
Faccio una pazzia e mi sparo un ordine di tutti e tre, così almeno mi tolgo ogni dubbio??
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP