Harbor Italia - Phytorelax Oliva Latte Detergente
(sito flash)
Info Sul Prodotto:
Rimuove con delicatezza trucco e impurità, idrata la pelle e la tonifica.
Contiene estratto di olio proveniente da coltivazioni biologiche.
Modalità d'uso: applicare sul viso con leggero massaggio e risciacquare con acqua tiepida.
Confezione da 250 ml
Prezzo € 5,90
Inci:
Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Stearate, Olea Europea Fruit Oil, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Imidazolidinyl Urea, Cocamidopropyl Betaine, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylene Glycol, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Ethylparaben.
Opinioni Sul Prodotto:
E' l'unico latte detergente che ho trovato con inci accettabile (tranne per il sistema conservante) da Acqua e Sapone.
Non è facile reperire prodotti naturali qui, questo mi è sembrato il più adatto......lascia la pelle morbida e idratata, consistenza davvero corposa, (infatti non fuoriesce molto facilmente dal dosatore) strucca, ma brucia gli occhi.
Mi piace come prodotto, ma Lola per i conservanti è da lasciare sullo scaffale vero???
P.S: Nel database c'è già un prodotto della stessa azienda recensito, questo che fa parte di un'altra linea sempre prodotto dalla stessa azienda la Harbor Italia.