Fitocose - Bagno Doccia al profumo di Té Verde
N.B. Purtroppo non sono riuscita a trovare l'immagine corretta ne sul sito ne sul web poiché la mia confezione è tutta bianca e non trasparente,come quella della crema, aggiungo che gli ingredienti e la formulazione della pagina cliccabile sono diversi da quelli del flacone da me comprato!
Caratteristiche : Detergente profumato per il bagno a base di tensioattivi naturali indicata per l'igiene del corpo.
99,3% di ingredienti di origine naturale. 30% di ingredienti da agricoltura biologica.
Uso : Da aggiungere all'acqua della vasca secondo le necessità. Può essere usato anche nella doccia come un normale sapone.
INCI : **Aqua, **Aloe Barbadensis Gel*, *Sodium Lauroyl Sarcosinate, *Sodium Lauroyl Glutamate, **Disodium Cocoplyglucose Citrate, **Glyceryl Oleate, *Camelia Sinensis Extract, *Potassium Sorbate, *Glyceryl Caprylate, Profumo (*Benzyl Salicylate, *Hexyl Cinnamal, *Limonene, *Linalool).
* da agricoltura biologica
Quantità : 250 ml
Prezzo : 7,50 €
PAO : 4 mesi
Reperibile : online (io l'ho acquistato nel negozio ecobio di fiducia)
Commenti : Mi piace, delicato sulla pelle e molto fresco, ottima profumazione per l'estate soprattutto. Se non costasse così tanto lo ricomprerei sinceramente.
Dubbi : Essendo che sia la formula che la confezione non coincidono con quella del sito, ma non è che mi hanno rifilato qualcosa di vecchia data?
P.S. è il mio primo inci che posto !!!!! ...