
Lycia - Detergente Intimo Lenitivo
Info Sul Prodotto:
Protegge le parti intime rispettandone la fisiologia cutanea. La sua nuova formula a pH 3.5 è più delicata grazie all'assenza di sapone, parabeni, SLES e SLS. L'Acido Lattico e la Camomilla aiutano ad alleviare fastidio e prurito in caso di sensibilizzazioni cutanee e secchezza. Ideale per uso quotidiano.
Dertamotologicamente Testate:
Ipoallergenico. Più delicato. Senza sapone, senza Parabeni, senza SLES e SLS. Microbiologicamente e dermatologicamente testato. Efficacia e sicurezza testate in clinica ginecologica.
Confezione da 250 ml
prezzo € 2,90
Inci: Aqua (Water), Decyl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Peg-90 Glyceryl Isostearate, Lactic Acid, Chamomilla Recutita Flower Extract [Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract], Bisabolol, Coco-Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Laureth-2, Sodium Benzoate, Glycol Distearate, Parfum (Fragrance), Glycerin, Potassium Sorbate, Disodium Edta, Propylene Glycol.
Opinioni Sul Prodotto:
L'ho comprato perchè non presenta sls, quindi credo sia più delicato.
Lo sto usando da poco è per ora sembra andar bene.....capisco la presenza di quel Peg tra i primi ingredienti, non è bio, però sembra valido come prodotto.


Una domanda:ma il ph 3.5 va bene per una persona che ha vuto problemi di irritazione?? Gli altri detergenti intimi della stessa linea hanno anche il ph 4.5 o 5.5.
Gli inci non cambiano molto, però la prossima volta prendo quello con un ph più alto??? Che dici Lola???
