Clinians - Sun Stick Solare Zone Sensibili SPF 50+
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Clinians - Sun Stick Solare Zone Sensibili SPF 50+
Clinians Sun - Stick Solare Zone Sensibili SPF 50+
Riportato sulla confezione del prodotto:
Clinians Sun H.c.t. Stick Solare SPf50+
è un prodotto concepito per la protezione delle zone più sensibili e delicate del
corpo come contorno occhi, labbra, naso, macchie e nei.
E' ideale sia in estate, per proteggere le zone sensibili dalle scottature solari,
che in inverno, per proteggere dal freddo e dal sole.
E' formulato senza conservanti e senza profumo.
Conforme alla raccomandazione europea.
Resistente all'acqua.
INCI
Isononyl Isononanonoate, Polyethylene, C 12-15 Alkyl benzoate, Titanium Dioxide, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Triazone, Octyldodecanol, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Bis-Ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl triazine, Tridecyl Salicylate, Octocrylene, Zinc Oxyde, Aluminium Stearate, Cetyl Dimethicone, Tocopheryl Acetate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Oryzanol, Alumina, PolyHydroxystearic Acid, Pentaerythrityl tetra -di-i- Butyl Hydroxyhydrocinnamate.
Costo
8,9 euro
Note
Io uso questo stick soprattutto sui nei, su una cicatrice chirurgica parecchio estesa e che mi dà sempre noie se si arrossa, e su naso e contorno occhi. Per la piscina lo metto anche quando cambio costume e mi ritrovo con striscioline di pelle ancora bianca sulla schiena esposte, per evitare che si scottino .
L'ho usato per ora due volte per allenamenti in piscina all'aperto: la tenuta in acqua sembra molto buona.
Purtroppo il sito non è aggiornato e le foto non corrispondono al packaging dei prodotti per l'estate 2009....
Ultima modifica di polipa il 25/06/2009, 22:17, modificato 2 volte in totale.
-
- moderatrice globale
Non saprei dire con certezza che questo prodotto sia fotostabile, i filtri stabilizzanti sono presenti ma un po' in basso nell'inci, speriamo bene.
Il prodotto è "classico" e non eco-bio, la formula stick richiede attenzione nell'applicazione: una sola passata non basta, il prodotto deve "sbiancare" sennò la protezione non è quella dichiarata.
Il prodotto è "classico" e non eco-bio, la formula stick richiede attenzione nell'applicazione: una sola passata non basta, il prodotto deve "sbiancare" sennò la protezione non è quella dichiarata.
-
- utente avanzato
sulle labbra lo passo due o tre volte, passi l'effetto zombie perchè sbianca davvero parecchio, però sono soddisfatta.
L'ho usato anche sul contorno occhi e su qualche neo ...chiaramente se lo applichi bene come dici tu Laura vedi l'alone di pelle più chiaro dopo la doccia
ah, dopo il bagno riapplico sempre, anche se il bianco persiste
L'ho usato anche sul contorno occhi e su qualche neo ...chiaramente se lo applichi bene come dici tu Laura vedi l'alone di pelle più chiaro dopo la doccia
ah, dopo il bagno riapplico sempre, anche se il bianco persiste
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Clinians - Sun Stick Solare Zone Sensibili SPF 50+
Anche a me interesserebbe sapere se è buono o meno; mi farebbe comodo per applicarlo sulle cicatrici dei brufoli!
:-)
-
- utente avanzato
altri pareri su questo prodotto? io dovrei metterlo sulle macchie causate dal sole (sperando id prevenirle per quest'anno, viste che spuntano ogni anno intorno alle labre e sul naso), e sono molto indecisa su quale stick prendere, chiuderei benissimo un'occhio sull'inci (visto che non lo userei quotidianamente, per quello prendo una crema viso specifica a schermo totale) ma mi interessa una copertura totale!
-
- utente avanzato
tra qualche giorno lo andrò a comprare anche io questo stick visto che mi serve per applicarlo sui nei e sul viso e labbra, speriamo vada bene come prodotto, lo testerò al mare tra 1 settimana e mezza e vi aggiornerò