Jane Iredale - PurePressed Triple Eye Shadow
Informazioni:Abbiamo messo insieme tre sfumature di ombretti per l'osso delle sopraciglia,la piega della palpebra e la palpebra. Tutti i nostri ombretti sono altamente pigmentati,semplici da miscelare,testati per la sensibilità ... e rimangono splendidi e a lunga durata senza accumularsi nella piega dell'occhio.
• Sicuri per gli occhi sensibili e formulati con ingredienti buoni per la pelle.
• Piega-resistente e di lunga durata
• Può essere applicato bagnato o asciutto a seconda dell'aspetto che si vuole.
• Adatti per ombreggiatura, evidenziare e mettere in risalto.
Inci:Mica, Boron Nitride, Dimethicone, Pinus Strobus (Pine) Bark Extract, Punica Granatum (Pomegranate) Extract
May Contain: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77489, CI 77491, CI 77492, CI 77499), Carmine (CI 75470), Manganese Violet (CI 77742), Ultramarines (CI 77007), Chromium Oxide Greens (CI 77288)
Prezzo:32,00 euro
Opinioni Personali:Questo è stato un acquisto affrettato.Nel senso che sono andata a comprare un rossetto della stessa marca(spinta dalla buona recensione)e siccome mi serviva pure un ombretto ho preso questo.La commessa ovviamente mi ha riempito di frasi tipo"sono tra i pocchi che fanno trucco minerale,è tutto naturale,dura tantissimo" etc,ma poi quando sono tornata a casa,ho notato dimethicone

Secondo voi è proprio da bocciare?? :mirmo:
Se questo è da bocciare qualcuno mi saprebbe consigliare una valida marca di make-up minerale?Grazie come sempre del vostro aiuto prezioso.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2021