![Immagine](http://i.imgur.com/7pqmO1b.png?1)
Benefit Cosmetics - Dr. Feelgood
Caratteristiche: Un invisibile rifinitore, formulato con Vitamina C per aiutare a rendere liscia la pelle riducendo l'apparenza delle rughe sottili, che lascia la pelle sentire e apparire più setosa, senza imperfezioni e mat. E' invisibile e senza peso.
Modo d'uso: Picchiettare, con la spugnetta contenuta, sopra il makeup o indossare semplicemente da solo.
Inci: corn starch modified, diethylene glycol diethylhexanoate, neopentylglycol dicaprylate/dicaprate, isostearyl neopentanoate, silica, polyethylene, tridecyl trimellitate, ethylhexyl isononanoate, copernicia cerifera (carnauba) wax, diethylene glycol diisononanoate, tocopherol linoleate, fragrance (parfum), retinyl palmitate, benzyl salicylate, linalool, ascorbyl palmitate, citronellol, geraniol, amyl cinnamal, limonene, tocopherol, BHT.
Il primo inci inserito, spero sia tutto corretto. Le caratteristiche, tradotte dall'inglese, sono quelle riportate sulla confenzione. Questo balsamo per il viso mi è stato regalato. Per il momento, dato il caldo, non l'ho provato. Ho meditato un po' sugli ingredienti, ma le mie conoscenze sono ancora poche per poter dire se è accettabile o meno. E' usabile, lo cestino...? Apritemi gli occhi!
![so' forte! :D:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)