INTENSAMENTE IDRATANTE, Soft TUTTOCORPO, preziosa crema idratante, ricca di sostanze pregiate, è ideale per prendersi cura quotidianamente e con dolcezza della tua pelle e renderla morbida e vellutata come la seta. L'aloe vera e la vitamina E agiscono sulla pelle favorendone la distensione ed il naturale processo di rigenerazione, rendendola liscia e levigata, mentre la camomilla azulea svolge un'azione lenitiva che diventa una piacevole consuetudine. Si stende con facilità e si assorbe subito.
L'ha comprata mia madre quest'estate per lenire la pelle arrossata dal sole perchè il normale latte solare non le dava sollievo, l'ha pagata 1 euro a tubetto. L'ha ricomprata perchè dice che le piace l'odore ed è davvero utile sulla sua pelle secca, in effetti io l'ho usata qualche volta perchè l'odore che lascia sulla pelle è bello ma sembra un po' grassa.
Ultima modifica di annina_na il 10/03/2008, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Cerco di fare in una sola volta tutto il nulla che non ho fatto prima!
A paret un tre estratti vegetali, tutto in piccola quantità tra cui il bisabololo lenitivo, questa è una crema data solo da riempitivi ed olietti. Non mi dice niente. Non è bio, insomma si può usare che non fa danni ma anche no, a piacere.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."