OLIO DI KARITE’
Olio massaggio corpo- rigenerante

Monvir - Olio di karitè
Caratteristiche: olio piuttosto denso e corposo grazie alla presenza di burro di karitè al 35%. Il burro fuso e gli oli vegetali presenti ne fanno un olio particolarmente indicato per massaggi elasticizzanti e rigeneranti della pelle. Indicato per trattamenti estetici su smagliature, striature, pelle a buccia d’arancia, e pure per migliorare la pelle dopo un eccessivo dimagrimento o perdita di tonicità epidermica.
Inci:
Vitis vinifera, Butyrospermum parkii, Ethylhexylpalmitate, Triticum sativum, Parfum, BHA tocopherol triethylcitrate, Limonene, Hydroxy citronellal, Citronellol, Linalool, Geraniol, Eugenol, Methyl-2 octynoate, Coumarin, Benzyl salicilate, Hexyl cinnamal, Benzylbenzoate, Isoeugenol, Cinnamyl alcohol
Ecco il mio primo inci! Spero di aver fatto tutto bene!…
Cosa ne pensate? Mi è stato regalato e credo che non sia in commercio, nel senso che mi pare reperibile solo presso studi estetici. Il profumo e la consistenza sono molto molto piacevoli e lascia la pelle morbida e levigata. In quanto all’effetto rigenerante, lo uso da poco e non ho potuto notare miglioramenti consistenti, magari più avanti…. Comunque, mi piace un sacco.
...