Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio rossetto liquid to matte
 Messaggio Inviato: 31/12/2017, 10:27 
Non connesso
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta

Scusami eccome, mi ero persa la risposta! Sì, i flaconcini piccoli sono di aliexpress, o comunque di provenienza cinese, forse comprati su ebay, non lo so precisamente perché me li hanno regalati e ne ho un bel po' da smaltire. In realtà alla fine mi sono utili perché con la formula riempio più di un flaconcino da 10, e in quelli piccolini metto il residuo. Ho notato che non va bene metterlo nelle giarine tipo campioncino, perché l'isododecane evapora e il rossetto si secca alla velocità della luce. Su aliexpress o simili ne ho trovati anche io di tutte le forme e le taglie, alcuni da 5 ml sono proprio anche carucci esteticamente e particolari, però avevo deciso in futuro di comprare solo packaging più controllato e sicuro, solo che in questo caso mi sa proprio che sarà dura trovarli della dimensione adatta :cry:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 31/12/2017, 11:27 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Domanda cretina, ma la devo fare: nei contenitori con la pallina in punta (tipo questi: 1 e 2) potrebbe andare o è troppo denso?

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/01/2018, 16:26 
Non connesso
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta

Secondo me come consistenza ci sta, però mi sa che l'applicatore è troppo poco preciso, non penso si possa applicare direttamente sulla labbra con la pallina come fosse un gloss, a meno di fare prima il contorno con un pennellino, ma ho paura che l'applicazione risulti poco precisa lo stesso tramite la pallina. Poi non so, bisognerebbe provare

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/01/2018, 21:27 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

E' proprio quello che ho pensato io. Con quello che mi ha dato Alita riesco a fare una linea precisa sul contorno labbra e poi coloro partendo da questa linea verso l'interno. In questo modo viene molto bene, ma se sbaglio anche solo di poco, si nota molto. E' un prodotto stupendo ma richiede molta precisione nell'applicazione e con la pallina non si potrebbe mai avere.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 03/01/2018, 12:48 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Cavoli, allora vuol dire che colora proprio bene bene! Escludiamo quindi la pallina e muniamoci di normali applicatori gloss.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 20/02/2018, 16:38 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

E infatti colora benissimo. Ho avuto la possibilità di provarlo grazie allo swap di Natale e non vedo l'ora di poterne rifare molto di più!
Scorrevole e piacevole da applicare, lascia le labbra perfettamente colorate. Con una passata più consistente si crea anche una sorta di tono su tono sul contorno labbra e sembra di essersi messi la matita. Credo sia il pigmento magico che reagisce sul bordo labbra ^^ Dura a lungo e lascia la bocca libera, non impastata, sembra di non avere nulla. E' veramente ultra matte e coprente.
Ancora grazie per la ricetta e a Lulù per lo splendido regalo :heart:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » I vostri problemi di pelle e capelli » I nostri cosmetici fai da te promossi